e ricadono....le ho messe in una balconetta!belle le petunie luca, le adoro....io non le ho trovate e oggi ho preso le surfinie per i vasi....sono molto simili alle petunie ma richiedono piu' acqua e sono soggette a quel cavolo di ragnetto rosso...
lo sapevo luchino che sono ricadenti....le ho prese anche per quello...sostituendo le begoniette che avevo da 3 anni e di cui mi ero stufato....avevo pensato ai gerani ma sporcherebbero troppo il prato...:Saluto:e ricadono....le ho messe in una balconetta!
http://forum.giardinaggio.it/giardi...nia-petunia-tagete-geranio-3.html#post1993607
prova a mettere la sabbia nell'acqua che passa nella centralina....si blocca tutto, la valvola è troppopiccola.....l'unica soluzione era una sorta di rubinetto elettronico....ma costa troppo....ci si è rotto...e serve l'impianto elettrico...
Cosa sono quelle infestanti fiorite sotto l'albicocco? Ti serve un selettivo per eliminarle? :Saluto:
cigolo
Cosa sono quelle infestanti fiorite sotto l'albicocco? Ti serve un selettivo per eliminarle? :Saluto:
cigolo
Ciao Luki,
scusate l'ot, ma vorrei chiarire sto punto.
Ci sono centraline che vanno a batteria.
Queste centraline hanno dei filtri che fanno in modo da far arrivare acqua pulita agli irrigatori.
Si applicano direttamente al rubinetto.
peccato per le infestanti luca....comunque piano piano ti metterai a ruota anche tu....vedo anche parecchia poa anuua in florescenza.....e poi l'immancabile veronica...:Saluto:
si veronica sta dando il "meglio di se
grande luchino, come faremmo senza di te