Crasmen
Florello
@Romolo753Quando preparo la pappa s.f., c'è un pH ottimale da verificare? Se si, come lo posso correggere? Grazie
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
@Romolo753Quando preparo la pappa s.f., c'è un pH ottimale da verificare? Se si, come lo posso correggere? Grazie
Usando acido solforico o fosforico.
Io finora ho sempre corretto a pH 3,5-4
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Ma usando ad esempio urea, non dovrebbe uscire una soluzione già acida?
Quanto ti invidio! Quel regime pluviometrico con le mie temperature e intensità di radiazione solare farebbero partire ogni prato come una scheggia!Mese di maggio a Torino...su 31 giorni di maggio...giorni di pioggia 29!!!! Inizio giugno...su 7 giorni, 4 pioggia!! Ora che fa? Sta piovendo!! Basta!!!
Dose piena....Salve,
tra un pò vorrei fare una passata di propamocarb in via preventiva.
50 ml/100 mq in 10 lt di acqua?(quindi metà dose) o devo utilizzare la dose piena? (100 mL/100 mq).
Grazie
Uso un banalissimo Husqvarna novocut 64 per 60 mq.Cosa usi come elicoidale? Inoltre, quanta superficie è adibita a t.e.?
Uso un banalissimo Husqvarna novocut 64 per 60 mq.
Banalissimo era riferito scherzosamente in confronto al tuo arsenalePerché banalissimo? Per la tua superficie va più che bene. Tagli e ti mantieni anche in forma
Banalissimo era riferito scherzosamente in confronto al tuo arsenale
White volevo chiederti una cosa : supponiamo di usare acido solforico al 95 % per abbassare il ph e portarlo sotto la soglia di 5 per 10 litri di acqua ( sia per lo spoon che per trattamenti con fungicidi )Usando acido solforico o fosforico.
Io finora ho sempre corretto a pH 3,5-4
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk