IlRagazzoDiCampagna
Giardinauta Senior
Ho dato 20/25 gr/mq di antistressL'hai mandato a riposo con poca pappa?
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Ho dato 20/25 gr/mq di antistressL'hai mandato a riposo con poca pappa?
Grazie @Phil! Siccome devo traseminare le zone più rade, non è meglio evitare la concimazione? Vorrei traseminare, dare un po' di fosforite mischiata a sabbia e dopo il primo taglio cominciare lo spoon MSLN. Che dici?Si riprenderà, tutto normale. I parecchi giorni con neve al suolo avutesi in piemonte e temp del genere provocherebbero un ingiallimento simile un po' si tutti i t.e. indipendentemente da concimazioni o età.
Ora passata questa nuova fase fredda in arrivo da lunedì, concimazione azotata e via.
Che mix hai? Royal blue?Grazie @Phil! Siccome devo traseminare le zone più rade, non è meglio evitare la concimazione? Vorrei traseminare, dare un po' di fosforite mischiata a sabbia e dopo il primo taglio cominciare lo spoon MSLN. Che dici?
Inoltre secondo te traseminare con il miscuglio già esistente o potrei utilizzare la Rhambler SRP/Sportplay srl? @white sand tu che dici? F.a in purezza o f.a+ poa per la trasemina?
Occhio che lunedì si torna in frigoQuoto crasmen. Io ho gia dato due passate di biostimolante e ha ripreso colore, lunedi parto con lo spoon
YesChe mix hai? Royal blue?
Puoi traseminare tranquillamente con Rhamber in purezza allora, la capacità rizomatosa della poa ti permette di evitarla nella trasemina.
Sicuro Andrea di voler concimare?Quoto crasmen. Io ho gia dato due passate di biostimolante e ha ripreso colore, lunedi parto con lo spoon
Io prendo da arpa Piemonte , AviglianaUna domanda ai due piemontesi @IlRagazzoDiCampagna e @andrea93:
Voi da quale stazione meteo prelevate i dati per lo Spoon? In particolare la radiazione solare?
http://www.arpa.piemonte.it/rischin...nali-meteo-idro/banca-dati-meteorologica.htmlCaspita, sul sito di arpa non riesco a trovarlo.. in quale sezione?