Concordo sull'azione preventiva con il propamocarb.
Anche io concordo con America.....sempre e comunque, diciamo a prescindere
Concordo sull'azione preventiva con il propamocarb.
In questo preciso istante sta grandinando.......
annamo bene annamo...... :martello:
Il tuo QUOTE caro Higuain non fa testo!!!!! Fosse per te pomperesti anche l'asfaltoIper quoto America per l'intervento.
Ahah ... Non ci crederai White, ma stavolta il mio QUOTE era di incitamento per il nostro America ,visto il momento complicato...Il tuo QUOTE caro Higuain non fa testo!!!!! Fosse per te pomperesti anche l'asfalto
Questo discorso però è valido solo per chi ha accesso a tali prodotti.....
Allora spara un po di nomi se non costano un occhio della testaGia'...caro America
.....i'm in a Longarone plant
Te ne sparo uno che ha sempre destato la mia ammirazione.....Chlorotalonil.
Stay tuned.....i'm in a Longarone plant
Off duty, spero per te...
By the way, il chlorotalonil mi risultava revocato dal 2004 perché cancerogeno a livello renale (almeno in Europa).
Mi sbaglio ? Hai notizie differenti ?
Bye
Su questo non so' risponderti....io l'avevo trovato ma non me lo volevano dare. Andando a memoria l'ho visto ancora tabellato per prati nel 2011......
Tutto quello che è proibito è di per sè affascinante.....Ah, poi sarei io, quello pronto a pompare anche l'asfalto! Aahah. ...
Secondo voi se l'altro giorni ho pompato il propamocarb alle 18 circa ed alle 21 ha cominciato a piovere ho qualche possibilità che il prodotto abbia fatto parzialmente il suo lavoro o è andato tutto a ramengo?
Molto peneNon serve ripassarlo...il propamocarb e' un ottimo radicale