• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uomini depilati o no?

maschietti depilati o pelosetti?


  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .

hermioneat

Florello
Zingaretti.... ièèèèèèèèèèèè! Brinner....ièèèèèè! E Bruce Willis? IE'''''''''''''''''''''''''''''''''''

M è inutile che sogni tanto se continua così tra poco il pelatino ce l'avrò personale... e allora....:food:

Ah! il 3d... pelosetto..... non peluche....
 

pa0la

Florello
chissà se sul forum c'è un uomo che si depila e aspetta zitto zitto di decidere se gli conviene dirlo oppure no!
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Io non mi depilo! I peli sono segno di virilità!!! Però posso dirvi che una volta mio fratello si è fatto la barba con il silk epil! :lol: poverino!
 

elena_11293

Master Florello
images


images
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
A me piacciono naturali...se un uomo mi piace non sto a contargli i peli anche se non amo l'eccesso però un uomo che si depila non lo sopporterei. P.S. come ho già specificato in un altro thread trovo terribilmente sexy gli uomini senza capelli o quasi:

natural_born_killers_ver2.jpg

jason-statham-60.jpg
 

francoises

Giardinauta Senior
MAH... diciamo che l'uomo trascurato a me non piace. Farsi le sopracciglia lo trovo un gesto che sottende alla cura di sè stessi e del proprio corpo ( e molti maschietti con questa scusa sono assolutamente trasandati ), la depilazione totale la trovo affascinante per certi aspetti :lingua:, se deve scadere come quei ragazzi palestratissimi nel puro narcisismo allora no.
Spesso poi depilarsi aiuta anche per gli uomini ad essere più puliti, e nel caso degli atleti serve nelle piccole abrasioni ad evitare infezioni
 

Figliadellaluna

Giardinauta
nono nature anche per me!

uomo peloso uomo virtuoso! l'uomo deve avere il pelo, basta! (che poi, collegandosi all'altro thread, ma chi glielo farebbe fare di passare delle ore a togliersi tutta la pelliccia!masochismo allo stato puro!)
 

Sasti

Florello
Farsi le sopracciglia lo trovo un gesto che sottende alla cura di sè stessi e del proprio corpo ( e molti maschietti con questa scusa sono assolutamente trasandati )

Però facci caso, nella stragrande maggioranza dei casi gli uomini si fanno le sopracciglia fine fine a mo' di mago Otelma.
Non sò capaci, diciamolo!
 

francoises

Giardinauta Senior
Però facci caso, nella stragrande maggioranza dei casi gli uomini si fanno le sopracciglia fine fine a mo' di mago Otelma.
Non sò capaci, diciamolo!
ehehhe!! è vero!! non sono capaci, si vergognano di andare dall'estetista e si spinzettano selvaggiamente.. e a volte i risultati sono disastrosi!!
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
sono d'accordo sul fatto però che un uomo trascurato o sporchetto è insopportabile quanto un uomo supercurato e lucidato e che passa le ore allo specchio...
 

Figliadellaluna

Giardinauta
scusate oggi il forum non è dalla mia parte!va lentissimo, poi prima mi dice che il mio messaggio non è stato inviato e poi me ne ritrovo due...vabbeh..

comunque anche io in linea di massima tollero una sistemata alle sopracciglia, soprattutto del monociglio :p
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
meglio pelosetto :)
se poi sfoltisce un po' l'eccesso di pelo può starci, ma il torace lustro no dai!!

comunque Brinner non era pelato nature
dopo il film Il re ed io, che richiedeva che fosse calvo, ha deciso che gli donava ed ha mantenuto quel look (e a mio avviso ha fatto bene)

:Saluto:
 
Alto