• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uomini depilati o no?

maschietti depilati o pelosetti?


  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .

francoises

Giardinauta Senior
Fanciulle e non :lol:
siete chiamati ad esprimere la vostra opinione!
preferite:
1. maschietti depilati
2. maschietti pelosi??
( chiunque voglia aggiungere commenti e non.. è ben accetto!!! )
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Visto che ero in ballo nell'altro 3d... bollo :D
Nature anche per me... anzi, ti dirò di più, un po' di pelurietta nel torace mi ha sempre ingrifato, per dirla alla Finnigan :ciglione:... insomma, abbasso i petti "villani" :D (anche se, quando sono ben torniti, non disdegno manco quelli :fischio:)
 

pa0la

Florello
pelosetti ma con moderazione
il tipo scimmione non mi attira proprio, e se devo dirla tutta detesto le schiene pelose :storto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Comunque questo è un discorso che era stato già affrontato nel 3D delle sorelle MCLeod, non so se qualche utente si ricorda.
 

elena_11293

Master Florello
be', per me l'idea era generale (depilato o no), poi sul gusto personale rispetto a chi pur naturale mi attrae o meno certo anch'io ho preferenze ulteriori.....
 

belvedere

Giardinauta Senior
mi ripeto: nature 100%.

l'uomo che si depila - 50 punti, se si toglie sopracciglia - 80 punti, se va dall'estetista ecc. - 1000 punti. secondo me alla fine.... ce l'ha .....piccolo piccolo.... :lingua:

scherzi a parte è giusto avere cura di se: ma un uomo che vada dall'estetista :eek: è un bambolone narciso :hehe:


vuoi mettere col muratore pelosetto in canotta? :baffi:
07.gif
 
Ultima modifica:

Agatha

Guru Giardinauta
Votato uomo peloso,
questi che si depilano e si fanno anche le sopracciglia me sembrano tutti gay,
o coatti :storto:
 
Alto