• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una strana storia...

crica

Giardinauta Senior
Non so perchè ma mi ricorda libri come "l'ombra del vento" o "l'opera" ......moooolto enigmatico, mi piacciono le storie degli artisti strani....

Ultima modifica:

decky

Florello Senior
Mi son letta volentieri la biografia e mi ha ricordato Campana per certi versi,ma non so perchè non son riuscita ad andar oltre la seconda frase della storia di Vivian Girls...

daria

Master Florello
si, davvero inquitante questa figura.
Hai letto qualcosa di suo?

Ciao
anitka

No, no ho letto niente e nemmeno credo che leggerei, piuttosto sarei più interessata agli acquarelli. :)

Mi son letta volentieri la biografia e mi ha ricordato Campana per certi versi,ma non so perchè non son riuscita ad andar oltre la seconda frase della storia di Vivian Girls...

Perchè è inquietante e ce fa un pò de paura?! :eek:k07:

Alto