Torakikiii
Giardinauta Senior
beh e' come fare il turista dal divano!
Questa cosa mi pare proprio di averla detta giusta......:LOL::LOL::LOL::LOL:
beh e' come fare il turista dal divano!
MATSUMOTO
Da visitare
Castello di Matsumoto
Il castello di Matsumoto è uno dei pochi castelli monumentali del Giappone, insieme al castello di Himeji e al castello di Kumamoto
Grazie, @Datura rosa!!!!!! Se e quando hai voglia, continua che è molto interessante! Così mi consoli, il video pubblicato da @Torakikiii è tutt' altro che esaltante, se il Giappone è tutto lì, resto a Cuneo, che è più interessante....
Grazieeee!!!!!!!!!
Questi li ho apprezzati, certamente, ma per tua somma delusione devo dirti che le caratteristiche del popolo giapponese non mi impressionano particolarmente perché ci sono abituata... a Cuneo copiamo dai giapponesi, evidentemente, perché siamo calmi, educati, gentili, non buttiamo cartacce, i droni li usiamo, con l'autorizzazione preventiva, solo per sorvolare le montagne, non ci sediamo sulle scale e non attraversiamo col rosso....non andiamo in giro in kimono, questo no, infatti sono rimasta incantata dall'abbigliamento delle signore..... Li hai visti gli innumerevoli scorci di giardini e piante? Ed i tōrō di tutte le dimensioni? (le lampade di roccia).
Hai notato le caratteristiche architetture del tempio?
Prima o poi lo farò... forse in pensione (se mai la vedrò) o dopo aver vinto la lotteria (che se comprassi il biglietto almeno...)!E' sempre stato il mio sogno, niente viaggi brevi, fine settimana più o meno lunghi mordi e fuggi che per particolari luoghi ti costringono a tornare più volte (solo per visitare il Louvre sono stati necessari -ma non sufficienti) 3 weekend lunghi!!!).
Amo l'idea dei “Grand Tour” intrapresi da tantissimi giovani dell’aristocrazia europea in varie località del territorio europeo.
Stare via per mesi, vivere la vita quotidiana degli abitanti dei Paesi visitati, persino far la spesa, stazionare a lungo nei caffè per osservare scorrere la vita e scambiar quattro chiacchiere con i residenti del luogo........... più esploratori che viaggiatori.
Un mese....bazzecola!!!!
non appartengo all'aristocrazia europea perciò mi dovrò accontentare, se mai riuscirò ad andarci, di una visita da turista, quale sono....
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:Contessa di monikklandia
buttiamo su un chioschetto con un Ape-car e vendo le Lasagne ... li muoiono di fame con le loro porzioncine, lo farei a scopo umanitario.:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Sì certo, molto umanitariobuttiamo su un chioschetto con un Ape-car e vendo le Lasagne ... li muoiono di fame con le loro porzioncine, lo farei a scopo umanitario.