• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

strana serata!!!!

camilla03

Aspirante Giardinauta
E' una strana serata ho girovagato un pò per il forum ho riletto un pò di post di
Lucky e Ciaseta per tirarmi sù il morale :( (siete simpaticissime) ma è proprio una strana serata capita no? Comunque ho voglia di salutarvi tutti vi ringrazio per la compagnia che mi fate e a presto. Ciao:Saluto:

P

piera57

Guest
carissima CAMILLA 03, non solo ci sono strane serate...... ma a volte ci sono anche strane giornate.....
Si dice........in alto i cuori!!!! domani è un altro giorno...... cerchiamo di viverlo meglio ....

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Cara Camilla, strane serate ce ne sono, ma poi ci saranno splendide giornate :)

piene di sole, di brezza fresca, di colori e di profumi e d'amore. :love_4:

Hai fatto la scelta giusta, farti un giretto sul forum, su questo meraviglioso forum, fatto dalla passione di Mauro, delle moderatrici :love: e da tante belle persone, in una parola AMICI.
Quando hai bisogno di sentirti meglio, vieni qui, ma vieni anche quando sei felice e condividi con noi la tua felicità :love_4:

R

roby'60

Guest
Cara Camilla, fai come me: appena ho un minuto libero.....navigo per il forum: i miei figli mi prendono in giro e dicono che sono "DROGATA" (e ridono
lol52.gif
di quante persone sono "malate" come me!!!!) ma per me il giardinaggio è un ansiolitico: mi rilassa e mi riempie di gioia!
froggie_red.gif

Sono capitata per caso su questo sito e da allora........è un appuntamento quotidiano!
ciao ciao e..........grazie a tutti
hands13.gif
hands13.gif
hands13.gif

luckybamboo

Florello Senior
camilla03 ha scritto:
E' una strana serata ho girovagato un pò per il forum ho riletto un pò di post di
Lucky e Ciaseta per tirarmi sù il morale :( (siete simpaticissime) ma è proprio una strana serata capita no? Comunque ho voglia di salutarvi tutti vi ringrazio per la compagnia che mi fate e a presto. Ciao:Saluto:
Ti ringrazio Camilla, sei troppo buona… :love_4:

Credo capiti a tutti di avere strane serate o giornate…a me capitano settimane intere che mi appaiono nerissime…poi passa…la miglior cosa in quei momenti è trovare il nostro piccolo rifugio dal mondo esterno e aspettare momenti migliori…nel mio caso di solito un buon libro o ... un vivaio :D

Un abbraccio :Saluto:

seya

Master Florello
alla Cami

tu bambina no piange e no è triste si?
seya fa gelato anche per te, su su.
cogì cose tristi volano via, e tu è felice come prima.
noi crea insieme tanta gioia e allegria tutti i giorni.
pensieri brutti no vuole qui, e se ci sono noi manda via con graaaaaande sorriso!!
no sempre facile, seya lo sa bene.
ma noi fa possibile.
superbaccccciospecialeseyasoloperte

taaaao
01.gif

Scatolina

Guru Giardinauta
Si capita.... capita eccome!
Ma cosi come arriva.... se ne va ;)
quindi Cami, tranquilla, e come dice il vecchio corvo "non puo piovere per sempre"
Baci

Manu1

Maestro Giardinauta
Vivai, che oasi!!
Giorni fa ero triste, neeeeera neeeera. Sapevo benissimo il motivo, ma no npotevo farci niente. Il cielo poi non mi aiutava, brutto tempo, temporale in arrivo.
Mi sono rifugiata in un bellissom vivaio, e sono rimasta ore lì, in silenzio, tra il rumore della pioggia sulla serrra, il caldo umido della serrra, e le piantine belle e rigogliose che sembravano dire "ma che importa del mondo, a noi basta l'acqua, la terra e l'amore e cresciamo felici". che bello, quando sono uscita era passato tutto!!! :D

ciaseta

Florello Senior
ciao cami!

un grazie anche da parte mia!!:love_4:

a chi non capita! concordo con emanuela: siamo qui per tirarti su (ci proviamo almeno) ma anche per condividere le gioie!!!

spero che ormai ti sia passata e se no ridiccelo! siamo qui!!!:eek:k07: :Saluto:

anche a me mi calma andare in un vivaio....è come se le piante mi dessero tranquillità! prova e vedrai!!!:love:

camilla03

Aspirante Giardinauta
Care Carissime grazie:love_4: :love: siete veramente splendide la strana serata è passata oggi è proprio un altro giorno:lol: sono andata nel vivaio vicino casa mia non è un granchè ma è andata benissimo!!! e come avevo letto girando per il forum ho comperato una tradescantia viola ed un sedum da mettere nelle fioriere
che ho sulle finestre sono esposte al sole dalle 14.00 al tramonto spero che vengano rigogliose e mi facciano una bella cascata così quando uscirò da casa e
alzerò gli occhi vedrò una bella chiazza di colore spero le guardino anche gli altri condomini che hanno delle finestre tristissime con tutti geranei asfittici pieni di foglie gialle:martello2 Si vede che non seguono il nostro forum baci a tutti e ancora grazie per la tirata su di morale:Saluto: :hands13:

camilla03

Aspirante Giardinauta
roby'60 ha scritto:
Cara Camilla, fai come me: appena ho un minuto libero.....navigo per il forum: i miei figli mi prendono in giro e dicono che sono "DROGATA" (e ridono
lol52.gif
di quante persone sono "malate" come me!!!!) ma per me il giardinaggio è un ansiolitico: mi rilassa e mi riempie di gioia!
froggie_red.gif

Sono capitata per caso su questo sito e da allora........è un appuntamento quotidiano!
ciao ciao e...........grazie a tutti :hands13: :hands13: :hands13:
Cara roby anch'io appena ho un minuto accendo il pc e guardo il forum ed anche le mie figlie me ne dicono un sacco per non dirti poi del marito:martello2 :lingua: ma non importa ognuno si rilassa come può io credo che il nostro sia un modo sano e non facciamo del male a nessuno c'è di molto peggio:love_4: a presto

Alto