Allopacs
Master Florello
Ieri sera uscendo dal lavoro ho avuto una bella e strana sorpresa!Ho aperto la portiera della mia auto,messo la borsetta sul sedile destro e poi ho fatto un passo indietro!!!!!!!Sul sedile sinistro c'era un bouquet!:confuso: In un primo tempo ho creduto a un errore,pensavo di essermi sbagliata di macchina:embarrass ma poi mi sono resa conto che era ben la mia!!!!!!Ho preso il bouquet e lo messo sul sedile posteriore e sono partita(avevo 60km da fare)Durante il percorso cercavo delle spiegazioni,mi ponevo tante domande...di tanto in tanto allungavo la mano per toccare il bouquet per "vedere se era ancora li"...C'era un bel profumo di gigli nell'abitacolo!Vi specifico che nel bouquet ci sono 3 gigli bianchi e meno male perché se no non avrei visto il mazzo di fiori e mi sarei seduta sopra!Oltre ai gigli ci sono 3 fiori di amaryllis rossi,1 gerbera,Marguerite gialle e bianche,2 rami di mimosa,e altri gambi fioriti che non conosco.Chi ha ben potuto mettermi questo mazzo di fiori?:slow: Sono cosi contenta:hands13: sono anni che non ricevo un bouquetcat: e ieri sera ecco un bel mazzo di fiori"arriva" nella mia auto!Per una volta mi é arrivato qualcosa di bello!!!!!Ciao a tutti.Allopacs