• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come far socializzare un gatto?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
questa è di qualche settimana fa, sempre vagamente panicosa

la socia, molto + rilassata,

magari non sembra, ma con le zampine sta attaccata alla mano con un forza che è da non credere, come la prendi in braccio si attacca tipo orsetto da zaino

una forza pazzesca con la zampe davanti, quelle dietro penzoloni

elena_11293

Master Florello
la timidina è davvero bella! bisogna proprio dirle di farsi vedere, e tranquilla, di più!
anche l'altra è bella e con la lingua fuori va da sé fa pure simpatia, tanto più ora che racconti di questo suo tenersi stretta.. insomma, con lei se non fosse per il carattere ben diverso avreste quasi un panda! :D

Spulky

Membro dello Staff
finalmente sembra sia tornato tutto normale,

nella loro diversità di carattere ovviamente, la bionda sempre più riservata, però parrebbe riambientata...

ora sono io nel panico, tra un po' andrò in vacanza...... speriamo non finisca tutto come 6 mesi fa!!!!!!!

quest'estate ho fatto qualche giorno via, ma 3-4 gg non di più, e non ho avuto problemi al ritorno... spero continui così

Spulky

Membro dello Staff
Rieccomi, ora va tutto bene, a parte che comunque bonnie non è tornata come prima, ma è sempre un po' fifona, però elenco le migliorie

Appena tornata a marzo se vedeva mia mamma, con cui non ha mai avuto problemi, se l'avevo in braccio, pur di scappare mi arava il collo con le unghie, ora è tornata anche a farsi accarezzare da lei, non sempre ma non fugge più
È tornata a chiedere lo yogurt, il mio lui lo mangia a colazione, lei si siede e lo guarda in attesa che lui le faccia leccare il cucchiaio quando ha finito
Vizi!!!

Per la pappa.. Continua a mangiare con appetito
Al controllo precedente dal veterinario quando stava chiusa nel piano pesava 2,8 kg, al tagliando fatto a fine novembre.......

Un maialino!! 3,7 kg!!! Ma il vet ha detto che va bene così, ha la panzetta ma niente di eccessivo, è giusta, è un micio in forma, robusto ma non grasso.

Spero che col tempo diventi il micio sfacciato che è la sua socia!!!

Alto