• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' del mio balcone

delfino 2

Giardinauta Senior
Wow complimenti Annalisa hai un balcone supermeraviglisissimo. Sei bravissima.. io paeonia e camelia non ne vogliono proprio sapere di fiorire:cry:
Anche una cena fredda e improvvisata diventa piacevole

Vedi l'allegato 452947
anche a me d'estate piace cenare nel mini balconcino che ho ma il mio compagno non sopporta tutti gli insetti che gironzolano è il più delle volte mi tocca rinunciare o_O:banghead::bacio:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Camelia bianca meravigliosa ... :love:
E peonia pronta per fiorire ... sei bravissima! :tupitupi:
Anch'io proprio oggi ho adocchiato in un vivaio una camelia bianca bianca e una piantina di peonia rosa pallido ... la camelia l'ho fatta mettere da parte :whistle: ... mentre sull'altra ci sto facendo un pensierino ...;)
Come vedi ti copio ... :D
:ciao:
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
Bello, c'e' molto dove posare gli occhi, tanto colore. Sembri una di quelle persone che se gli dai il bastone della scopa ti fa fiorire pure quello e senza fatica :)
Mi piacerebbe vedere una foto dove si vede tutto, il colpo d'occhio.

Ciao!
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Bello, c'e' molto dove posare gli occhi, tanto colore. Sembri una di quelle persone che se gli dai il bastone della scopa ti fa fiorire pure quello e senza fatica :)
Mi piacerebbe vedere una foto dove si vede tutto, il colpo d'occhio.

Ciao!
Grazie, ma non sono così brava.....mi sento solo fortunata anche se spesso non basta.
Il balcone deve essere sistemato e devo sostituire le piante che questo inverno sono passate a miglior vita, quando sarà come desidero posterò una foto
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Peonia acquistata l'anno scorso alla Lidl, sul cartellino c'era scritto Sarah Bernhard ma non mi sembra esatto perché dovrebbe essere doppia. Peccato, l'avevo presa perché mi era stata regalata in uno swap ma ero riuscita a farla morire e volevo sostituirla

IMG_20190429_191318-800x600.jpg
 
Alto