Che spettacolo .....io non riesco a farla campare ...non arriva neanche a capodannoCi stiamo preparando a Natale Vedi l'allegato 414412
E' la prima che non mi è morta, ha due anni. Io non la tengo al buio, ma le faccio seguire i ritmi naturali del giorno e della notte.Che spettacolo .....io non riesco a farla campare ...non arriva neanche a capodanno
ma allora non è vero che per far diventare le foglie rosse ..bisogna tenerla al buio ?
Ciao Annalisa! Ma quanto è bella e rigogliosa...che brava! Con me non sono mai sopravvissuteCi stiamo preparando a Natale Vedi l'allegato 414412
.....io non riesco a farla campare ...non arriva neanche a capodanno
Con me non sono mai sopravvissute
Il balcone è esposto a sud, forse è per questo che le piante stanno beneWhau tutto molto delizioso nei colori delle fioriture e belli sani brava ,ma sei sicura di non avere il tuo balcone al sud? La porculata,la stella di Natale e molte altre tue piante son talmente abbondanti e ricchi di fiore come da noi qui giù al momento ,
E' la prima che resiste, le altre qualche volta non arrivavano neanche a Natale!Ciao Annalisa! Ma quanto è bella e rigogliosa...che brava! Con me non sono mai sopravvissute
Bèh,questa ti ripaga di ogni altra "scomparsa" e ti rinnovo i complimenti!E' la prima che resiste, le altre qualche volta non arrivavano neanche a Natale!
Grazie, anche perché mi hai dato l'opportunità di vederlo fiorito, non avevo più guardato le fotoIo sono in ritardo di un anno, sto vedendo solo ora le tue bellissime piante
Ah, beneGrazie, anche perché mi hai dato l'opportunità di doverlo fiorito, non avevo più guardato le foto
Ora aspettiamo quelle nuoveGrazie, anche perché mi hai dato l'opportunità di vederlo fiorito, non avevo più guardato le foto
L'altro è in Ismene Festalis.Che belli! Uno è un epiphyllum giusto? Ma l'altro?