Che spettacolo .....io non riesco a farla campare ...non arriva neanche a capodannoCi stiamo preparando a Natale Vedi l'allegato 414412
E' la prima che non mi è morta, ha due anni. Io non la tengo al buio, ma le faccio seguire i ritmi naturali del giorno e della notte.Che spettacolo .....io non riesco a farla campare ...non arriva neanche a capodanno
ma allora non è vero che per far diventare le foglie rosse ..bisogna tenerla al buio ?
Ciao Annalisa! Ma quanto è bella e rigogliosa...che brava!Ci stiamo preparando a Natale Vedi l'allegato 414412
.....io non riesco a farla campare ...non arriva neanche a capodanno
Con me non sono mai sopravvissute
Il balcone è esposto a sud, forse è per questo che le piante stanno beneWhau tutto molto delizioso nei colori delle fioriture e belli sani brava,ma sei sicura di non avere il tuo balcone al sud? La porculata,la stella di Natale e molte altre tue piante son talmente abbondanti e ricchi di fiore come da noi qui giù al momento
,
E' la prima che resiste, le altre qualche volta non arrivavano neanche a Natale!Ciao Annalisa! Ma quanto è bella e rigogliosa...che brava!Con me non sono mai sopravvissute
![]()
Bèh,questa ti ripaga di ogni altra "scomparsa" e ti rinnovo i complimenti!E' la prima che resiste, le altre qualche volta non arrivavano neanche a Natale!
Grazie, anche perché mi hai dato l'opportunità di vederlo fiorito, non avevo più guardato le fotoIo sono in ritardo di un anno, sto vedendo solo ora le tue bellissime piante![]()
Ah, beneGrazie, anche perché mi hai dato l'opportunità di doverlo fiorito, non avevo più guardato le foto![]()
Ora aspettiamo quelle nuoveGrazie, anche perché mi hai dato l'opportunità di vederlo fiorito, non avevo più guardato le foto![]()
L'altro è in Ismene Festalis.Che belli! Uno è un epiphyllum giusto? Ma l'altro?