• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' del mio balcone

MaryFlowers

Fiorin Florello
Whau tutto molto delizioso nei colori delle fioriture e belli sani brava :su: ,ma sei sicura di non avere il tuo balcone al sud? La porculata,la stella di Natale e molte altre tue piante son talmente abbondanti e ricchi di fiore come da noi qui giù al momento :V:V:V,
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Whau tutto molto delizioso nei colori delle fioriture e belli sani brava :su: ,ma sei sicura di non avere il tuo balcone al sud? La porculata,la stella di Natale e molte altre tue piante son talmente abbondanti e ricchi di fiore come da noi qui giù al momento :V:V:V,
Il balcone è esposto a sud, forse è per questo che le piante stanno bene
 

Ivan bagatti

Aspirante Giardinauta
Salve io ho una piccola dipladenia acquistata da una settimana, ho trapiantata in una vaschetta da 50cm esposta sulla ringhiera del balcone e innaffiata bene il terriccio, ora mi sono accorto che sta ingiallendo molte foglie e si staccano e dietro alle foglie sono marroni cosa potrebbe essere?
 
Alto