• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' del mio balcone

lucyda87

Giardinauta Senior
Anche io voglio una stella di natale :cry: ma non si trovano fuori dal periodo natalizio...ma la tieni sempre in esterno, in qualsiasi stagione?
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Anche io voglio una stella di natale :cry: ma non si trovano fuori dal periodo natalizio...ma la tieni sempre in esterno, in qualsiasi stagione?
Questa è una foto dell'anno scorso, comunque la tengo all'aperto da aprile-maggio fino ai primi freddi. D'inverno la riparo, assieme alle altre piante, in un angolo del balcone chiuso da vetrate e adibito a lavanderia. Per farle seguire il ritmo naturale luce/buio, non accendo mai la luce anche quando vado di sera a fare la lavatrice.
 
Alto