• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un paio di mattoni a martellar...........

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:lol::lol: (scusa la cit. .Elicrisio) le "ginocchia"....
e scusate, tutti gli altri che ci si son cimentati.....nei post e nei 3D
ma io credevo fosse un forum di giardinaggio .....che ingenuo vero?
a tutto e in tutto si fa ....esperienza.....
sono sicuro che se mi conosco di più e conosco di più voi utenti ,psicologicamente parlando , le mie piante sicuramente ringrazieranno......
conosciamoci di più ,parlatemi di voi di più di quanto non abbiate già fatto ....
:fischio:giusto un aggiunta ai tanti 3D già postati e in corso.....
maquantofacaldooggi?????? non se ne può più... e cerco un pochetto di respiro..

e.leo

Maestro Giardinauta
Controlla dovresti trovare, tra i messaggi privati, una richiesta di allontanamento dal forum

marco.enne

or che ho controllato .........
che a martellar le ........gengive.
al momento niente mi è stato postato
e.leo ......stò inguaiato? :fischio:

elle61

Guru Giardinauta
Sai una cosa Marco?
Non ci ho capito proprio niente, di certo mi son persa qualcosa, ma frequento poco e non leggo tutto....per fortuna, forse?

elle

marco.enne

Sai una cosa Marco?
Non ci ho capito proprio niente, di certo mi son persa qualcosa, ma frequento poco e non leggo tutto....per fortuna, forse?

elle
ciaooooo elle ......ben riletta.......si hai ragione ........nun se sa se per fortuna o per fortuito caso tu in effetti non hai di che capirne ..ma ci stan inflazionando con post e affini sul chi e come siamo .......arrivando sempre a tal indiscusso finale ...."MAH !! :confuso: NUN SI SA' " oppure "CHI C'E' DI QUA O CHI C'E' DI LA' "
o anche "SAREM DAVVERO COSI' O COSA' " ....mah !!
ovvia ragass e ragassuole siam di torrido caldo ......
sventagliatemi

elle61

Guru Giardinauta
"ragassuole sventagliatemi"....ecco che il caldo ti dà davvero alla testa, neanche fossi un emiro in un harem...:lol::lol::lol:

Mangiati un sorbetto e rinfrescati, và!

:eek:k07:elle

elena_11293

Master Florello
MN (se ti piace, non è un problema farti contento :)), credo la tua richiesta sia un po' troppo generica.
d'accordo il chiedi e ti sarà dato, ma se fai domande più specifiche è più facile che chi può proprio rispondere alla tua esigenza risponda...

ovvero: cos'è che vuoi sapere? opp, cos'è che vorresti? (da esprimere in una domanda/frase di una riga max)

(qui il termometro segna 32°, lì?)

E

elicriso

Guest
Che antipatico sei...fai il drago cattivo solo perchè non ti interessava questo giro di "martellamento ginocchia" .:martello2...non di sole piante si vive....eppoi son 34 ed in giardino non ci si pensa proprio a stare, manco in piscina! :)
Eppoi Marco, pure tu hai dato eh, vuoi mica l'esclusiva!:lol:

Marco contro le crociate:
images

THEJAM1112

Apprendista Florello
.... meglio sorridere un po'.... e poi sto caldo fa brutti scherzi
[video=youtube;v0wDVwTJk3k]http://www.youtube.com/watch?v=v0wDVwTJk3k&feature=related[/video]

Sevi

Fiorin Florello
Cmq io di solito uso il martello per martellare, mica i mattoni :fifone2:

E di solito ho pure i riflessi pronti (alle ginocchia, al cervello meno perché son gnucca :inc:)

Oggi cmq son lenti entrambi, quando si svegliano forse ci capirò qualcosa :D :lingua:

Baci bici baci :)

..ma ci stan inflazionando con post e affini sul chi e come siamo .......arrivando sempre a tal indiscusso finale ...."MAH !! :confuso: NUN SI SA' " oppure "CHI C'E' DI QUA O CHI C'E' DI LA' "
o anche "SAREM DAVVERO COSI' O COSA' " ....
sventagliatemi

è che quando il saggio indica la Luna, lo stolto guarda il dito...
più semplicemente in un viaggio non conta la meta, ma ciò che si osserva e si impara durante il tragitto.
Ancor più semplicemente, bisogna sforzarsi a leggere tra le righe sia che si scriva sia che si parli.
Ancor più terra terra, il piacere di una chiaccherata anche fine a sè stessa è innegabile: fa riflettere.

poi mi rileggo e dico "ma quanto stracacchio sono fi.go?? Ma come mi vengono? Poi mi ricordo che sono un fior di laureato (vorre ribadirlo, perchè sono davvero un buon partito e vi invito a contattarmi in privato anche solo per una semplice chiaccherata, o per fare sesso fà lo stesso) in mezzo a cotanta plebaglia e mi intristisco.

belpa

Master Florello
poi mi rileggo e dico "ma quanto stracacchio sono fi.go?? Ma come mi vengono? Poi mi ricordo che sono un fior di laureato (vorre ribadirlo, perchè sono davvero un buon partito e vi invito a contattarmi in privato anche solo per una semplice chiaccherata, o per fare sesso fà lo stesso) in mezzo a cotanta plebaglia e mi intristisco.
beh, sempre di fiori si parla:D

in casa qui 25 gradi ma non ho capito una beata lo stesso come sempre-.-"
( non del post qui sopra, così, in generale:fifone2: )

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
beh, sempre di fiori si parla:D

in casa qui 25 gradi ma non ho capito una beata lo stesso come sempre-.-"( non del post qui sopra, così, in generale:fiifone2:

(..e sì che i post qui più o meno eran tutti brevi, belpa.. la formula "5 righe max" ha trovato l'eccezione che la conferma, mi sa..)

belpa

Master Florello
infatti io ho aggiunto " come sempre".
la brevità di un messaggio non implica automaticamente che chi legge sia così intelligente da capire( come nel mio caso)
aiuta a capire chi intelligente lo è già:D

Ultima modifica:
Alto