• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi ho letto a lungo........

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Pinù che cosa pretendi per partecipare ai raduni, i non lo so, dimmelo ti prego :cry:

sono pronta a sborsare qualsiasi cifra................:martello:

Pin

Master Florello
:eek: :eek: :eek:
Cos'è 'sta cosuccia che a me sì e a te no Pin?:confuso: :lol:

Trattasi di roba notturna? (nessuno pensi male per carità) :smok:

Siete molto enigmatiche ultimamente...più del solito eh:)

effettivamente non so se Daria lo fa di notte o di giorno..............
Ma io sto aspettando sul suo blog i commenti su profumo e invece si occupa dei tuoi e suoi sogni.
Niente di enigmatico, Basta mettere insieme due o tre post.

pa0la

Florello
Non si tratta di soldi, ma di promesse fatte da Daria...............
e poi non le mantiene

Buongiorno Emanuela e Pinuccia
Pin, ricevuto, sarò vaga e niente promesse.........:embarrass così mi salvo.
Sei "murata viva" dal Giro?
Io credo che sarò murata in casa per un bel po'
E poi sono in vacanza forzata perchè mia figlia stamattina non si è sentita bene e non ho voglia di lasciarla
Esistono ancora le "svenevoli" di 14anni? Ci è andata vicina poverina quando si è alzata stamattina...... ora ha preso mezz'etto di zucchero nel thè e va meglio

:Saluto:
pa0la

Pin

Master Florello
Buongiorno Emanuela e Pinuccia
Pin, ricevuto, sarò vaga e niente promesse.........:embarrass così mi salvo.
Sei "murata viva" dal Giro?
Io credo che sarò murata in casa per un bel po'
E poi sono in vacanza forzata perchè mia figlia stamattina non si è sentita bene e non ho voglia di lasciarla
Esistono ancora le "svenevoli" di 14anni? Ci è andata vicina poverina quando si è alzata stamattina...... ora ha preso mezz'etto di zucchero nel thè e va meglio

pa0la

Non essere enigmatica anche tu. Poi accusano me!!!!!
Io sono murata in ufficio, ci manacava anche il Giro d'Italia, stamattina sembrava ci fosse il mondo in giro.
Certo che esistono le svenevoli di 14 anni, sono le + belle ma anche le + preoccupanti.
Mi stupisci se ha avuto un calo di pressione era il sale che dovevi darle

pa0la

Florello
Ormoni che no sanno bene cosa fare, mestruazioni abbondanti e un po' di acetone (lei ne soffre) che viene dal fatto che non dovrebbe mangiare latticini, ma bara e lo fa lo stesso.
Per questo lo zucchero, per esperienza so che interrompe il ciclo vizioso dell'acetone. Non avevo Coca Cola, in questi casi è perfetta, caffeina e zucchero di pronta assimilazione.
In ogni caso va meglio, ha già un'altro colore......e ho una scusa per non dovermi infognare nel giro. :embarrass nessuno è indispensabile, oggi ho deciso che non lo sono io!
pa0la

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Brava Paola, è importante aver capito che nessuno è indispensabile e in ogni caso è importantissimo prendersi i propri spazi :eek:k07:

auguri per la piccola, succedeva anche a me, moooooooolti anni fa :cry:

Pin

Master Florello
Ormoni che no sanno bene cosa fare, mestruazioni abbondanti e un po' di acetone (lei ne soffre) che viene dal fatto che non dovrebbe mangiare latticini, ma bara e lo fa lo stesso.
Per questo lo zucchero, per esperienza so che interrompe il ciclo vizioso dell'acetone. Non avevo Coca Cola, in questi casi è perfetta, caffeina e zucchero di pronta assimilazione.
In ogni caso va meglio, ha già un'altro colore......e ho una scusa per non dovermi infognare nel giro. :embarrass nessuno è indispensabile, oggi ho deciso che non lo sono io!
pa0la

Eddai che ti becchi in un sol colpo, piante figlia e cane.
E poi non si sa mai un po' di riposo.

pa0la

Florello
Eddai che ti becchi in un sol colpo, piante figlia e cane.
E poi non si sa mai un po' di riposo.

E siamo andate a fare un giretto, abbiamo mangiato la focaccia sedute al sole, comprato una sana bella fetta di carne per pranzo e ci siamo volute bene.
Eh, che diamine, la vita intanto va e indietro non torna. Ci sono momenti da cogliere per tutti ogni tanto.
:lingua: Domani recupero con gli interessi ma lo farò più contenta
pa0la

Pin

Master Florello
E siamo andate a fare un giretto, abbiamo mangiato la focaccia sedute al sole, comprato una sana bella fetta di carne per pranzo e ci siamo volute bene.
Eh, che diamine, la vita intanto va e indietro non torna. Ci sono momenti da cogliere per tutti ogni tanto.
:lingua: Domani recupero con gli interessi ma lo farò più contenta
pa0la

dovresti passare la post della positività
e quando ti ricapita!
tra le note positive mettici un caffè con me!

daria

Master Florello
effettivamente non so se Daria lo fa di notte o di giorno..............
Ma io sto aspettando sul suo blog i commenti su profumo e invece si occupa dei tuoi e suoi sogni.
Niente di enigmatico, Basta mettere insieme due o tre post.

La Daria di notte dorme...magari adesso con sta calura che è arrivata va a nanna un pò più tardi, o meglio dormicchia prima fuori poi dentro

Di un pò:cool3: assolutista, ho come l'impressione che tu abbia fretta :rolleyes: può essere?
Sveglia Sevi!!! niente di enigmatico non me la fare incazzare, applicati e leggi bene :eek:k07: :lol:

klosy

Guru Giardinauta
pa0la

Ciao Paola, per esperienza personale (purtroppo) ti posso dire che l'alimento zuccherino che l'organismo assimila più velocemente è il succo di frutta!
Spero che tua figlia ora stia bene! :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
La Daria di notte dorme...magari adesso con sta calura che è arrivata va a nanna un pò più tardi, o meglio dormicchia prima fuori poi dentro

Di un pò:cool3: assolutista, ho come l'impressione che tu abbia fretta :rolleyes: può essere?
Sveglia Sevi!!! niente di enigmatico non me la fare incazzare, applicati e leggi bene :eek:k07: :lol:

Sveglia io?:crazy:
Pretendi un po' troppo Darietta:lol:

Ma la Pin non è incazzata con me...a quanto pare eheheheh:D

blog blog blog blog blog blog...:smok:

Ciao Pin...:love_4:
Ciao Daria :love_4:

Alto