• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un paio di mattoni a martellar...........

E

elicriso

Guest
Oh, ma la sapete quella della fidanzata/allieva di Finny, che sostiene un esame universitario?

"Signorina, qual è l`organo che puo` dilatarsi fino a 20 volte rispetto alla misura a riposo?"
La studentessa, tutta rossa:
"Il pene?"
Il professore:
"No, e` l`iride; comunque complimenti al suo ragazzo!"

elena_11293

Master Florello
infatti io ho aggiunto " come sempre".
la brevità di un messaggio non implica automaticamente che chi legge sia così intelligente da capire( come nel mio caso)
aiuta a capire chi intelligente lo è:D

...non ho capito...

:D

ps: nemmeno tanto l'appello di finnigan's... per lui è lo stesso fare una chiacchierata o far sesso, oppure per lui fa lo stesso fare sesso con chiunque lo contatti?.. molto openminded, nel qual caso...i miei complimenti.

elena_11293

Master Florello
...non è che MN forse aveva solo voglia di ballare?

[video=youtube;pSbOQ4d1N7w]http://www.youtube.com/watch?v=pSbOQ4d1N7w[/video]

E

elicriso

Guest
In un paesino della Spagna si deve cercare un metodo per castrare i tori, ma che sia poco costoso e salvaguardi la dignità dell'animale.
Si presenta un francese che suggerisce l'uso di un erba medica, poi un tedesco che consiglia l'uso del laser, poi altri con altri metodi più o meno fantasiosi, ma tutti sono ritenuti non applicabili dal comitato etico designato per la scelta.
Alla fine si presenta un contadino italiano che suggerisce: "Io ho un metodo rapido e poco costoso: si va dietro al toro con due mattoni e ...boom... si schiacciano i testicoli".
"Ma cosí sente male!".
"Beh, certo se ci lasci due dita dentro!"

Sevi

Fiorin Florello
Oh, ma la sapete quella della fidanzata/allieva di Finny, che sostiene un esame universitario?

"Signorina, qual è l`organo che puo` dilatarsi fino a 20 volte rispetto alla misura a riposo?"
La studentessa, tutta rossa:
"Il pene?"
Il professore:
"No, e` l`iride; comunque complimenti al suo ragazzo!"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

elena_11293

Master Florello
In un paesino della Spagna si deve cercare un metodo per castrare i tori, ma che sia poco costoso e salvaguardi la dignità dell'animale.
Si presenta un francese che suggerisce l'uso di un erba medica, poi un tedesco che consiglia l'uso del laser, poi altri con altri metodi più o meno fantasiosi, ma tutti sono ritenuti non applicabili dal comitato etico designato per la scelta.
Alla fine si presenta un contadino italiano che suggerisce: "Io ho un metodo rapido e poco costoso: si va dietro al toro con due mattoni e ...boom... si schiacciano i testicoli".
"Ma cosí sente male!".

poco credibile un comitato etico pro-tori in spagna....

Sevi

Fiorin Florello
"Ma cosí sente male!".

Mi vergogno quasi a dire che non l'ho capìta :fifone2:

Ma presumo non si possa spiegare, vero? :inc:

e.leo

Maestro Giardinauta
bislacchi di nuovo dipaloinfrasca
Tanto dopo di me scommetto non scriverà più nessuno!!!!

elena_11293

Master Florello
ma ha ragione sul saltare di palo in frasca... a proposito, data l'aria che tira io ho deciso di guardarmi 'horrible bosses' (come ammazzare il capo e vivere felici, in italiano). i primi 10 minuti paiono promettere bene, kevin spacey è al meglio..

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
perchè i mattoniiiii??????
da famosa barzeletta del sempre gagliardo gino bramieri !!!
ma scusa ma quello perchè continua a mattonarsi i maroni? ma non si fa del male?
certo che si !! ma tanto, male per male, ...:ciglione:....MA quando sbaglia il colpo e non se li becca almeno sta bene ed è contento come una pasqua .......
... alle ore 18 ...:smok:....36° (nella faccina ....io sono la sigaretta e il sole mi stà a fumà)

PS ma chiaccherà per scrivere 4 cacchiate noooo?? eppure state andando tutti molto bene
:lol::lol: sarà vero sarà falso ....sarà ferg..........

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
.... meglio sorridere un po'.... e poi sto caldo fa brutti scherzi
[video=youtube;v0wDVwTJk3k]http://www.youtube.com/watch?v=v0wDVwTJk3k&feature=related[/video]
THEJAM ........giusto per star in tema...... guarda tu la fortuna......:fischio:... in firma (la tua)non sono a portata della clava........ i petali.............:fischio::lol: :lol:

E

elicriso

Guest
Bill Gates pesca il pesciolino d'oro delle fiabe.
Lo toglie dall'uncino e lo rimette nell'acqua.
Il pesciolino confuso, non capendo perché il tizio non ha chiesto 3 desideri come tutte le persone normali, esce dall'acqua e chiede:
- Signore, e il desiderio? -
E Bill Gayes: - Dimmi, cosa posso fare per te.-

elena_11293

Master Florello
.....mi state spaventando.

images

E

elicriso

Guest
Sul serio ho preso un colpo di calore ieri e sono con 39 di febbre a letto!
Me volevano pure ricoverà!

Nell'alcool ci sono sicuramente degli ormoni femminili: quando bevo non so guidare la macchina e parlo molto.

Alto