• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un paio di mattoni a martellar...........

E

elicriso

Guest
Dai Elena!
E' importante sapersi lasciare andare a futili e sciocche battute da nulla...prova a scrivere anche solo una parola grammaticalmente scorretta!
Sai che apprezzo il tuo impegno per ciò che scrivi, per volere approfondire, adesso stupiscimi con la leggerezza!
Ci deve essere qualcosa che ti fa sorridere e che puoi postare....ritieniti vittima di solletico!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
cambierò nome per il forum, altrimenti vado pure in crisi di identità!
ma daiii elena ........sul serio non puoi accettar la vignetta di belpa ?? io non possiedo una fornace e la fornitura di mattoni mica è infinita........( :fischio:la temperatura per cuocere le capoccie ci sarebbe anche.....)

elena_11293

Master Florello
Dai Elena!
E' importante sapersi lasciare andare a futili e sciocche battute da nulla...prova a scrivere anche solo una parola grammaticalmente scorretta!
Sai che apprezzo il tuo impegno per ciò che scrivi, per volere approfondire, adesso stupiscimi con la leggerezza!
Ci deve essere qualcosa che ti fa sorridere e che puoi postare....ritieniti vittima di solletico!

stavo pensando di tradurvi un paio di pagine su come la scienza postuli realtà del tutto inventate tanto quanto quelle non scientificamente ammesse al momento. solo che lo fa in modo tale da risultare credibile, per cui crea accordo comune e quindi mancanza di contraddittorio.

immagino però non fosse quello che avevi in mente tu. per cui penso che andrò ad affrontare il caldo per comprare qualcosa da mangiare, che ho il frigo vuoto. ciao!!

ma daiii elena ........sul serio non puoi accettar la vignetta di belpa ?? io non possiedo una fornace e la fornitura di mattoni mica è infinita........( :fischio:la temperatura per cuocere le capoccie ci sarebbe anche.....)

non è mica che non l'accetterei. non l'ho capita, è diverso.

invece in tema di accettazione farò un pensiero sull'accettare gli inviti ai party privati di finnigan's wake, quando li riposta se li vedo in tempo. basta che non metta sù musica ambience.

Ultima modifica:

marco.enne

stavo pensando di tradurvi un paio di pagine su come la scienza postuli realtà del tutto inventate tanto quanto quelle non scientificamente ammesse al momento. solo che lo fa in modo tale da risultare credibile, per cui crea accordo comune e quindi mancanza di contraddittorio.

immagino però non fosse quello che avevi in mente tu. per cui penso che andrò ad affrontare il caldo per comprare qualcosa da mangiare, che ho il frigo vuoto. ciao!!

non è mica che non l'accetterei. non l'ho capita, è diverso.

invece in tema di accettazione farò un pensiero sull'accettare gli inviti ai party privati di finnigan's wake, quando li riposta se li vedo in tempo. basta che non metta sù musica ambience.
specifica : un 3D così a GIUSTO SFOGO nei confronti di quel che ci fa "giramento di zebedei"
senza prendersi troppo sul serio .........farebbe aumentare ulteriormente la velocità di rotazione....non è che questo sventolar d'aria sia tutto sommato un male date le temperature esterne ammesso che tal movimento rotatorio sia di ....."PALE" senza doppie..............

elena_11293

Master Florello
odddio marco. finalmente ho capito cosa intendevi fin dall'inizio!! grazie, è una bella sensazione quando delle nuvole se ne vanno...

cmq allora io proprio mi sposto altrove, la mia politica di vita non prevede lo sfogo. non sempre riesco ad attenermici ma ci provo (sia a non buttarne fuori che a evitarmi quelli altrui).

ma se a voi invece rinfresca, ben fatta!, buoni sventolamenti :)

marco.enne

odddio marco. finalmente ho capito cosa intendevi fin dall'inizio!! grazie, è una bella sensazione quando delle nuvole se ne vanno...

cmq allora io proprio mi sposto altrove, la mia politica di vita non prevede lo sfogo. non sempre riesco ad attenermici ma ci provo (sia a non buttarne fuori che a evitarmi quelli altrui).
ma se a voi invece rinfresca, ben fatta!, buoni sventolamenti :)
a noo io se dovessi campar solo sulla serietà sarei castrato in partenza .......non che sia una persona "leggera" ma "per ogni cosa c'è il suo momento "
e ogni tanto fare un passo indietro e "allegerire" aiuta molto di più la sua valutazione e trovarne l'eventuale soluzione ........(ecco siamo al "serio")
ho risolto molti più problemi o situazioni problematiche spaziando con i pensieri senza pormi un limite a ciò , anche nel leggero o nel potenziale "sbagliato", di tante altre volte dove facendo fumare la capoccia perseveravo in una strada obbligatoriamente a "senso unico" pensandola giusta ........
nella nostra vita niente è davvero inutile o sbagliato tutto serve...... anche le cose futili
la compongono

Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
Adesso ho compreso Elena.
Semplicemente si ritiene superiore ed in diritto di adottare atteggiamenti upper class nei confronti del resto dei mortali.

Siccome mi ha dimostrato ampiamente di essere eterea e nobile d'animo ed pura, per me può volare lontano lontano che non mi prenderò più la briga di trattenerla.
Ciao ciao Elena!
images

Olmo60

Guru Master Florello
.=Finnigan's Wake;1805881. solo per una semplice chiaccherata, o per fare sesso fà lo stesso[/B]) .

AHHHH!!!!!! ADESSO HO CAPITO..perchè l'altra sera 'l mi' marito non me rispondeva...!!!! lui faceva sesso invece io chiacchieravo!!!!! Non me n'ero mica accorta!!!!!!!!!

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Adesso ho compreso Elena.
Semplicemente si ritiene superiore ed in diritto di adottare atteggiamenti upper class nei confronti del resto dei mortali.

Siccome mi ha dimostrato ampiamente di essere eterea e nobile d'animo ed pura, per me può volare lontano lontano che non mi prenderò più la briga di trattenerla.
Ciao ciao Elena!
images

Anche il senso dell'ironia o del comico varia da persona a persona...non esprimiamo tutti la nostra idea?...ah!ah!ah!...e diamoci pure il mattone in testa per noi..!!!! (piccola riflessione a favore di coloro ai quali questo 3D NON fa ridere....eppeggio per loro, vah!...):martello::eek:k07: (Eli, spruzzati con lo spruzzino dell'acqua fredda...:love_4:....)

marco.enne

oggi i mattoni servono.........SIORI E SIORE.....venghino venghino ....... si è inaugurata la giornata nazionale dei bolliti e della frittura di totani...........................:eek: 39° ....... alle ore 18 erano ancora 38° .........caldarroste e "marun" sono in omaggio

belpa

Master Florello
[video=youtube;PrkWPrGig38]http://www.youtube.com/watch?v=PrkWPrGig38[/video]
se capite come fa ditemelo che mi si inchioda il video appena prima della spiegazione

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
se capite come fa ditemelo che mi si inchioda il video appena prima della spiegazione

non ti sei persa nulla. si vede lui che mette acetato di non mi ricordo cosa in un pentolino d'acqua a bollire, riuscendo perfettamente a cuocere i cucchiai di plastica che usa allo scopo e a sporcare i fornelli... dopo di che qualche ora in frigo e ottieni quella simil acqua (che spero tanto non sia la stessa cosa che mettono nelle bevande che si frozzano all'istante)

elena_11293

Master Florello
no, solo di quello che mi suona buono. il resto esce dal mio campo di attenzione. se lo fai anche tu siamo in due a non dargli realtà. se lo fanno tutti smette di esistere.

ps: tu cmq mi suoni buono per cui sono a tuo favore.

Commelina

Master Florello
marcoN .... per mancanza di aria esterna, sono chiusa in casa con il ventilatore a palla sulla faccia......ho appena letto tutto il post..... mi pare di non aver bisogno di mattoni.... ma ti pare abbastanza leggero un bel chissenefrega? sono troppo occupata a tenere il ghiaccio su 4 punture quattro di malefico insetto sulla schiena..... è acrobatico ma efficace :)

Alto