pa0la
Florello
grazie paola per le felicitazioni, io sono una di quelle diventate nonna
:hands13: :hands13:
così te le faccio fresche!
Sevi Paola è andata a leggere indietro quindi ormai ha capito che le risposte si accavallano.
Non essere diversa per non essere fraintesa.
Finice poi che devo interpretarti come faccio con il nostro caro Pietro
A me questo forum piace molto, è la mia prima esperienza... più che altro mi piacete voi, le persone, sempre con una parola buona, un incoraggiamento... ho però paura di rubare tempo alla famiglia, la sera potrei magari passare più tempo con le mie figlie, ma ho bisogno di tempo anche per me, o no? Mi dispiacerà tornare al lavoro perchè mi collegherò meno.... ma vi penserò sempre!!! Grazie a tutti!!! :love_4:Okkkkkay...niente diversità allora
Ma sono periodi...ci son quelli buoni e quelli brutti...in base a quelli ci si esprime in modi differenti...k07:
Quella di Pietro è proprio bella
Ora so cosa non fare e dire, poi commetterò errori farò e dirò e alla fine sopravviverò..........
pa0la
eppoi come fai a dire che il forum in questi giorni è stato sottotono ? magari è questa la normalità .
La mia sensazione è che tu in realtà sia iscritta da più tempo.
Ok l'ho detto ..è lunedì mattina :azz:
non per fare la spiona eh?
Il forum in questi giorni è stato un po' sottotono e così ho fatto ricerche varie.
Ogni tanto uscivano 3D di tempi lontani e così, confesso, presa dalla curiosità ho fatto un giro in questa sezione per gli ultimi cento giorni.......
Questo mi consente di sapere che non dovrò chiedere la ricetta della paeilla a Giuseppe perchè l'ho già salvata.
Ho visto discussioni che mi riprometto di leggere con più calma, giardinauti diventare nonni (valgono le felicitazioni mesi di distanza? se si FELICITAZIONI!) e ho conosciuto tutti voi un po' meglio.
E ho capito che l'amicizia tra alcuni di voi è tanto reale quanto prolungata nel tempo ( non c'è niente di virtuale quando vi appassionate), e che Seya non si finisce mai di conoscerla abbastanza (se lei vorrà :love_4: )
Buona serata a tutti
:Saluto:
pa0la
Mi potete spiegare perchè dietro a parole come queste di Pa0la ci leggete di tutto
io ci leggo solo quello che lei ha scritto
Anch'io Manu, francamente anch'io
avevo scritto un post bellissimo, ma nella fretta devo averlo cancellato anzichè spedito, pazienza.
Volevo dire a Paola che difficilmente qualcuno inizia un 3d per polemica
(lo so ora dite a parte Pin) ma la polemica poi nasce.
Forse non abbiamo ancora imparato a fare polemiche costruttive, solo distruttive.
Per il resto nelle sue parole ho letto quello che ha scritto e non ci ho trovato niente di strano o polemico.
Anche io, se vi ricordate, all'inizio ho detto che prima di partecipare attivamente ho preferito leggere (vietato dire perchènon ho continuato)
OT Daria sono offesissima!!!!
(ot Pin Why my dear?)
Ehi Pinù ecche vieni pure tu a Pitigliano il 7 luglio :love_4:
Mi potete spiegare perchè dietro a parole come queste di Pa0la ci leggete di tutto
io ci leggo solo quello che lei ha scritto
ihihihhi ma dai! che bella combinazione: acidità impazienza e un pochito de gelosiapin... sii stoicatua cara? un cavolo
A Sevi si e a me no?
Dipende da Daria
ihihihhi ma dai! che bella combinazione: acidità impazienza e un pochito de gelosiapin... sii stoica
ma sentila! hai già letto che ahimè difficilmente potrò esserci, se ci vado ci vieni?
io non sono gelosa, sono assolutista.
Ti sei dimenticata cosa desidero per partecipare ai raduni?
No, no, me lo ricordo bene speravo te ne fossi, almeno in parte, dimenticata tu:fifone2:
noncivedremomaipin pretendi la...luna tu
E io uno di quelli diventati nonni:froggie_r :froggie_r