• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

breve rassegna stampa: un paio di news uscite ieri....

greenstone

Giardinauta Senior
La conseguenza, secondo i demografi, è che tra 25 generazioni nel nostro Paese potrebbe nascere l'ultima donna, portando all'estinzione le connazionali nel 3500, quando dovrebbe nascere l'ultima bambina italiana.

......e visto che niente donne niente bambini da mangiare, si sta già preparando un bunga bunga ad Arcore per l'estinzione per fame dei comunisti!

oppure significa anche 'pene':cool3:, da cui 'ciulare' che indica l'atto sessuale 'Ciula!' in lombardia è utilizzato ancora come intercalare, un po' come dire 'caz.zo:cool:!'.
allora diciamo che il destinatario più adatto del termine "desciulas" (con la sc dura e non scivolata mi raccomando) è il 30-40enne che in vita sua non ha mai visto dal vero un pelo di ...., manco a pagamento, e lo si "invita" a riguadagnare il tempo perduto!
Che "ciula" stesse ad indicare pene è la prima volta che lo sento, d'accordo su tutto il resto!
Non hai mai sentito il termine ciulata per indicare una scopata? Deriva da ciula inteso come pene (un po' come dire far andare il pene)
...e che diamine certo che il termine l'ho sentito, ma, ripeto, ciula per pene è la prima volta!

azz mi sono eccitato, con tutto questo parlare di ciulare, di passere e di minchie...vero è che i 2 articoli parlavano rispettivamente di una minchiata colossale e di un minchione colossale...

greenstone

Giardinauta Senior
green grazie per la traduzione a noi miseri terroni, lo studiare il vostro dialetto, non è propriamente tra le mie priorità ma conoscere una cosa in più, fa sempre piacere.

Aspettavo una tua risposta che spiegasse il senso di questa tua affermazione, non è arrivata quindi ti dico come la penso io:
innanzitutto grazie per non studiare il mio, dico mio perchè in questo momento sto parlando solo a titolo personale, dialetto, spesso quando qualche meridionale ci prova vien fuori una roba all'Abatantuono impossibile a sentirsi, poi spiegami una cosa, perchè hai usato il termine "miseri terroni"?? Non mi conosci quindi non sai come la penso io riguardo i meridionali, a me non è il luogo di nascita che fa giudicare una persona ma il modo di essere della stessa, per esempio quelli che si scandalizzano se gli dai del "terrone" (il termine l'hai usato prima tu, quindi per un esempio lo uso anch'io) ma si sentono liberi di giudicarti dandoti del razzista solo presumendo che pur senza dirlo lo pensi; gli esemplari di questa "razza" mi stanno pesantemente sui testicoli, che siano nati a Bolzano o Ragusa, Te capì???!!!

elena_11293

Master Florello
(ho provato a commentare in diversi modi, ma non ci son riuscita. per cui lascio che questa 'notizia' parli da sé)

[video=youtube;X7V4Xrhjd0w]http://www.youtube.com/watch?v=X7V4Xrhjd0w[/video]

greenstone

Giardinauta Senior
Embè...vagli a spiegare che le altre magari avevan voglia di una scopata!!!
Comunque più che di Sacconi, poverino lui, la parte del testicolo deve farla per contratto, è quel venduto di Bonanni che deve finirla di prepararsi una carriera politica vendendo il c.ulo dei lavoratori italiani!

Alto