Sì sì ...c'ho provato... mo' er bagno è allagato, l'acqua scappa via da sotto la porta...e la febbre nun cala
Tutta colpa de n'omo....ho dovuto aspettallo sotto er sole pe du ore....
Sul serio ho preso un colpo di calore ieri e sono con 39 di febbre a letto!
Me volevano pure ricoverà!
Nell'alcool ci sono sicuramente degli ormoni femminili: quando bevo non so guidare la macchina e parlo molto.

...non ho capito...
ps: nemmeno tanto l'appello di finnigan's... per lui è lo stesso fare una chiacchierata o far sesso, oppure per lui fa lo stesso fare sesso con chiunque lo contatti?.. molto openminded, nel qual caso...i miei complimenti.
....siete andati tutti a chiacchierare con finnigan's?![]()
.....mi state spaventando.
![]()
Sì sì ...c'ho provato... mo' er bagno è allagato, l'acqua scappa via da sotto la porta...e la febbre nun cala
Tutta colpa de n'omo....ho dovuto aspettallo sotto er sole pe du ore....
Oh, seria: e persino parcheggiare in retromarcia!!!!!!
ho un paio di mattoni avanzati....:ciglione:....se gradisci sono tuoi......Acciderbolina quanti nessuno hanno scritto dopo di me!!!!
vieni anche tu in pvt, stiamo facendo un festino....
....esatto a questi livelli... e tranquilla niente di cruento Elebar non ci sta
e quando mai?Elena!
Abbiam fatto fioretto di non essere impegnate e serie....quindi posta subito un qualcosa di buffo!
E non osare pronunciare parole difficili!:love_4:
Elena!
Abbiam fatto fioretto di non essere impegnate e serie....quindi posta subito un qualcosa di buffo!
E non osare pronunciare parole difficili!:love_4:
oh, non avevo letto questo.. ci provo, ma non riesco. i pensieri suscitati in me dai thread aperti al momento mi hanno un po' depressa. meglio non posti.
(non avevo letto nemmeno il seguente di belpa. che mi dà proprio il metro della depressione in atto. non l'ho capito infatti...)