• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un paio di mattoni a martellar...........

E

elicriso

Guest
Sì sì ...c'ho provato... mo' er bagno è allagato, l'acqua scappa via da sotto la porta...e la febbre nun cala
Tutta colpa de n'omo....ho dovuto aspettallo sotto er sole pe du ore....

belpa

Master Florello
e se vede che te voleva portà in temperatura. . .ma nun sapeva come:D cotta t'ha cotta a puntino. . .

elle61

Guru Giardinauta
Sì sì ...c'ho provato... mo' er bagno è allagato, l'acqua scappa via da sotto la porta...e la febbre nun cala

Allora ti meriti il febbrone...!!!

Aspettare un uomo per due ore...sotto al sole poi...
Non ho parole!!!:eek::eek::eek:

:eek:k07:elle

E perdona l'ironia livornese....

elena_11293

Master Florello
sì ma scherzi a parte, non è che era meglio se restavi in ospedale magari..? ad ogni modo, ti auguro di riprenderti presto.

Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
No, i medici di campagna sono ancora all'antica...ti visitano al domicilio sinchè lo ritengono necessario....
è passato tre volte in 24 h
Il nostro poi è un vero amico, un santo praticamente....viaggia per colli e segue di persona anziani e bambini ... e fessacchiotte come me.
E' stato un colpo di caldo più che di sole....credo ci sia differenza....
Grazie comunque!!!

lalle

Florello
Sul serio ho preso un colpo di calore ieri e sono con 39 di febbre a letto!
Me volevano pure ricoverà!

Nell'alcool ci sono sicuramente degli ormoni femminili: quando bevo non so guidare la macchina e parlo molto.

... ti perdono solo perchè sei febbricitante e non sai quello che dici .... :mazza:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
niente è peggio che essere una caldarrosta .......estiva !!!
mai sottovalutare il sol(leone) poi con quella brezza rovente e attaccaticcia che c'era oggi
che invece di portar sollievo mimetizzava molto bene la calura.........
altra martellata ......... da cottura .........leva la c e dammi una ​r

Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
Oh, seria: ho visto donne al volante fare cose che gli umani uomini neppure si sognano ...siamo dee!
Tipo: guidare in completo relax con a bordo tre bambini appena usciti dall'asilo, inseguire in città un bruto al volante di camioncino che aveva fatto il prepotente acciuffarlo e farlo nero di schiaffi, fare manovra sul bagnasciuga e persino parcheggiare in retromarcia!!!!!!

...non ho capito...

:D

ps: nemmeno tanto l'appello di finnigan's... per lui è lo stesso fare una chiacchierata o far sesso, oppure per lui fa lo stesso fare sesso con chiunque lo contatti?.. molto openminded, nel qual caso...i miei complimenti.

ok, di conseguenza ti autorizzo a baciarmi, baby

....siete andati tutti a chiacchierare con finnigan's? :(

vieni anche tu in pvt, stiamo facendo un festino....

.....mi state spaventando.

images

....esatto a questi livelli... e tranquilla niente di cruento Elebar non ci sta

non ero io pupa, oh no

Oh, seria: e persino parcheggiare in retromarcia!!!!!!

passi la caxxata del bruto, ma questa la supera di gran lunga...

(buonanotte a tutti/e, sto preso in accaldatissime giornate lavorative....)

elena_11293

Master Florello
vieni anche tu in pvt, stiamo facendo un festino....

....esatto a questi livelli... e tranquilla niente di cruento Elebar non ci sta

mi perdo sempre il meglio, acc..

no, son certa la sua fosse una citazione da odisseo luminoso..

ad ogni modo, giusto nel caso qualcuno avesse letto ieri: 'horrible bosses' non è malaccio come commedia, tipo per una serata in cui non c'è altro, qualche risata ce la si fa, ma l'inizio lo dava più promettente

E

elicriso

Guest
Elena!
Abbiam fatto fioretto di non essere impegnate e serie....quindi posta subito un qualcosa di buffo!
E non osare pronunciare parole difficili!:love_4:
images

elena_11293

Master Florello
Elena!
Abbiam fatto fioretto di non essere impegnate e serie....quindi posta subito un qualcosa di buffo!
E non osare pronunciare parole difficili!:love_4:

oh, non avevo letto questo.. ci provo, ma non riesco. i pensieri suscitati in me dai thread aperti al momento mi hanno un po' depressa. meglio non posti.

(non avevo letto nemmeno il seguente di belpa. che mi dà proprio il metro della depressione in atto. non l'ho capito infatti...)

belpa

Master Florello
oh, non avevo letto questo.. ci provo, ma non riesco. i pensieri suscitati in me dai thread aperti al momento mi hanno un po' depressa. meglio non posti.

(non avevo letto nemmeno il seguente di belpa. che mi dà proprio il metro della depressione in atto. non l'ho capito infatti...)

@ elena:non sforzarti che fa caldo:
essendo io elena oltre che belpa io son la elena sbaliata:)
quando mai io pronuncio parole difficili?
immagine buffa: tafazzi il mitico( ma devi averlo visto per riderne)
ma spiegandolo si è perso il tempo comico e non fa più ridere:)

Alto