• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un nome per la mia attività

luigimorrelli

Giardinauta
ciao ragà,dovrei aprire un'attività mi date una mano a trovare un nome per l'insegna?l'attività riguarda prodotti per l'igiene della casa,igene persone e oggettistica.vi aspetto in molti ciaoooooooooo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::(:(

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ciao ragà,dovrei aprire un'attività mi date una mano a trovare un nome per l'insegna?l'attività riguarda prodotti per l'igiene della casa,igene persone e oggettistica.vi aspetto in molti ciaoooooooooo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::(:(
ma che belle ste cose .........chiedere un aiutino a noi e aprire (certo di sti tempi ci vuol proprio un' enorme passione) grazie luigi ma ti :martello: devo deludere perché al momento non saprei che consigliarti.......e che la forza sia con te...........

ironbee

Apprendista Florello
Scherzi a parte, i nomi di negozi che si ricordano più facilmente sono quelli che incorporano un riferimento geografico: il nome della via o di qualche punto di riferimento nei pressi (ponte, piazza, monumento o simili).

Citrodora

Apprendista Florello
Si, magari per un bar edicola o un ristorante..... per un negozio é diverso ... qualcosa che richiami l'acqua e il profumo.... mi viene in mente "la sirenetta" :rolleyes: o "casa del pulito" oppure "buonprofumo" ... ora ne penso altri... poi se il negozio va bene la gente se lo ricorda eccome il nome :D e il nome é un buon modo di attirare i clienti...... deve essere accattivante. "La bolla d'oro" é molto meglio di "saponi di piazza maccabei"

belvedere

Giardinauta Senior
sono tutti abbastanza banali, ma forse possono farti venire altrispunti....

- LINDO & PINTO
- PULITISSIMO
- IL PULISCITUTTO
- IL MAGO DEL PULITO
- LA BOTTEGA DEL PULITO
- PULITI & CONTENTI
- LA MAGIA DEL PULITO

elena_11293

Master Florello
Che bravi!!! E, vero, che bravo anche Luigi ad aprire!

Me ne piacciono molti, ma se ne dovessi scegliere uno solo per ora andrei su "Fior di sapone" proposto da Citrodora :)

Alto