• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un nome per la mia attività

Sevi

Fiorin Florello
A me MI piace tanto "Che due bolle"...non ricordo chi l'ha proposto, sorry :ros:

So che magari non è così fattibile, però oggi l'ho detto a Gabri e si è messo a ridere, divertito, dicendo che era simpaticissimo! :tupitupi:

Insomma...piace! E' proprio simpatico assaiiiiiiiiiiii!!!
E che sia usato o meno...pazienza, è bello cmq! :tupitupi:

miciajulie

Fiorin Florello
'profumi e balocchi'. naturalmente con l'omonima canzone di tajoli che fa da colonna sonora a volume industriale per tutto l'orario di apertura.

ti ho spaventato, eh?

luigimorrelli

Giardinauta
a me qualcuno sarebbe piaciuto,ma a mia moglie no quindi se volete continuate pure se volete,erano 2 anni che non ridevo in questo modo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaooooooooooooooooooo

rocco.co

Guru Giardinauta
Vuoi il gioco duro?????:mazza:

Le voglie
delle donne

con ramo di pesco o comunque un tralcio fiorito torno torno :Saluto:​

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
casa bijoux ......?:fischio: chi cerca trova ?:confuso: casabella ?casa morrelli ?......o morrelli hause?

Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta

Gioie e Colori

con disegnigo anni 40 di bimbo con questa espressione: :rolleyes:
l'espressione come il bimbo qui sotto ma meno scemo!
1215.jpg

Ultima modifica:

rootfellas

Florello
ti consiglio di cercare un nome neutro o magari un acronimo oppure il tuo cognome, trattando oggetti diversi la gente non si confonde, e se percaso dovessi cambiare tipo di prodotti in vendita non dovresti cambiare il nome.

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma mica da ieri m'ispira il tuo nick!
3/4 anni fa mi colpì per il finale che ricorda una parola inglese per indicare amico amicizia ...un significato simile...unita al nome del poeta americano (credo americano bho?)
Ah sì: inoltre è morbido come suono

Ultima modifica:

luigimorrelli

Giardinauta
ok ragà,nome trovato e confermato,la mia sig.ha deciso''ma maison'' anche se a me sarebbe piaciuto bolle di sapone vaaaaaaaaabene vi ringrazio tutti di esservi prestati e sbizzarriti tanto alcuni troppo,:lol::lol::lol::lol::lol:ciaoooooooooooooooooooo

Alto