• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi date un'idea regalo per un'amica che compie 50 anni?

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
regalo per l'amica

Non so se da voi c'è la Coin. Nel reparto casalinghi ci sono delle cose bellissime e si possono comprare cose di buon gusto senza spendere troppo. Nel caso non ci fosse, potete optare sempre per articoli casalinghi come tazzine per caffè da collezionare o da thè con relative caffettiere opiatti da forno, arnesi da cucina di forme particolari. ciao e buon acquisto
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ebbene sì, abbiamo partorito! :D
Le abbiamo comprato una bella collana (cioè, veramente non l'ho ancora vista perché l'ha comprata la mia collega :embarrass) di pietre e non so cosaltro, sul verde acqua. Spero che le piaccia!

Grazie a tutti dei vostri suggerimenti, siete stati... preziosi! :D :hands13:
(non ho citato gli ultimi, ma grazie anche a voi Lusica, Francesco, Nicola, Giuseppe, Rosanna, Laufi :)).
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Lo so, il compleanno è andato, ma magari per l'anno prossimo..... Visto che sei vicina ad Offida, qualcosina realizzato al tombolo? Naturalmente solo se ne è appassionata...
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Beh, non è che mi rimanga proprio di mano, ci vorrà più di un'ora da Ancona :storto: e poi... non so proprio se sia un'appassionata di tombolo! :fifone2: di tombola sì... :lol:
Dai, scherzo, comunque grazie lo stesso! Ciao :Saluto:
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Beh, non è che mi rimanga proprio di mano, ci vorrà più di un'ora da Ancona :storto: e poi... non so proprio se sia un'appassionata di tombolo! :fifone2: di tombola sì... :lol:
Dai, scherzo, comunque grazie lo stesso! Ciao :Saluto:

Eppure il nesso c'è: il tombolo a volte (anzi, sempre) costa.....una tombola!!:lol::lol::lol:
 
Alto