• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggino: la vostra casa ha un nome?

Piccolissima

Aspirante Giardinauta
Se si, quale?

A me piacerebbe dare un nome alla nostra nuova casina, l'ultimo che mi è venuto in mente è "la casa dei limoni", perchè ci sono molti limoni in giardino...
Ci sono anche tanti ulivi e qualche arancio...

E un'altra caratteristica saliente è che da un lato c'è una vista mare pazzesca, e dal retro si vedono i monti... :rolleyes:

Suggerimenti? :D

tulipa

Giardinauta Senior
ma certo cara... allora cosa vengo a fare??? lavorare lavorare con la natura ovvio!!!!!!! un bacio

M

marighela

Guest
:confused: :confused:

ah ecco...perchè io ho risposto a questo 3D ma non vedevo la mia risposta!

Piccolissima

Aspirante Giardinauta
si, beh, l'ho postato anche su "di tutto un pò"... perchè avevo idea che su ogni post ci sono persone diverse... ma forse ho sbagliato!
sorry!

tulipa

Giardinauta Senior
perdonatata.... solo che ora dobbiamo seguire il tutto su due "puntate".... vabbè.... un abbraccio

Alto