• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi date un'idea regalo per un'amica che compie 50 anni?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao, l'amica in questione è una collega che quest'anno compie 50 anni! :ciglione:
Io e l'altra mia collega vorremmo farle un piccolo regalo, come tutti gli anni, ma non sappiamo proprio dove sbattere la testa, visto che di libri e cd se ne compra periodicamente, le piante non sono la sua passione (le abbiamo già regalato un vasetto di narcisi), il profumo (che è invece una sua passione) glielo abbiamo regalato tempo fa... così come prodotti di erboristeria, incensi profumati... :fifone2:... non so proprio che pesci pigliare :confuso:...
Mi aiutate con qualche idea carina, anche simpatica (è un tipo decisamente alla mano), e ovviamente... non troppo costosa? :embarrass :storto: Beh, considerate che siamo solo in due a farlo :rolleyes:...
Grazie, aspetto con ansia le vostre proposte! :love_4:
Ciao! :Saluto:

Edit: dimenticavo... per favore!!!
 
Ultima modifica:

Tilly

Aspirante Giardinauta
Se le piacciono le cose "profumose" e di tipo naturale io ti consiglio i prodotti della Lush che vendono sia nei loro negozi che su www.lush.it/.
C'è di tutto: saponi, ballistiche (si mettono nell'acqua del bagno), burri da massaggio oltre a creme varie.
Ci sono anche dei "cofanetti" già confezionati con un mix di prodotti appunto per fare dei regali.
I prezzi sono buoni, la qualità pure (sono prodotti che io uso da qualche anno).
L'unico neo o pregio - per me è solo un pregio - è che si tratta di "cosmesi naturale fresca", cioè di prodotti che hanno pochi conservanti e con date di scadenza di circa un anno (scadenze riportate su ogni confezione).
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Carino, grazie Tilly :love_4:... molto interessanti i prodotti!
Però non c'è un negozio qui vicino a me, purtroppo :(... e il compleanno è fra 4 giorni!
Grazie! ................. altre idee? :slow:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
ragazzi non è facile!
Io regalerei una crema profumata per il corpo oppure un cestino contenente uno shampoo, una saponetta, una crema mani che so... robina così.
l'ho fatto a mia cognata e le è piaciuto molto, avevo messo crema mani, burro di cacao di erboristeria, saponetta compagnia delle indie e bagnoschiuma idem, salviettine struccanti.
Certo che se fosse appassionata di piante sarebbe un'altro paio di maniche:lol::froggie_r
 

thuya

Florello
Ciao Mor@...
io per fare i regali sono negata!!

l'unica cosa che mi viene in mente adesso ( e che mi piacerebbe ricevere) è una seduta dall'estetista prima per dell'estate.....che ne sò..per manicure o pedicure...o anche qualche lampada prima dell'arrivo dell'estate....

però dovete essere molto in confidenza, sennò magari si offende pure!!
 
S

scardan123

Guest
una collanina o ciondolino di argento o pietre dure? un po' di dolci pasquali magari tipici presi in una buona pasticceria (non al supermercato) con una buona bottiglia di vino da dolci? (es: dei ricciarelli aritigianali e uno zibibbo) ?
 

desi655

Florello
Anche io propenderei per una crema per il corpo e magari in abbinato un docciaschiuma della stessa essenza(e non ditemi che magari pensa che le regalate il docciaschiuma per fa si che si lavi...!!!)oppure andate in un supermercato e le componete vuoi un cestino con qualche cosa sfiziosa da mangiare,magari qualche marmellata un po particolare,dei biscotti o salumi....
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Un bel buono da spendere in libreria o negozio di dischi...visto che già compra di suo:slow:
o un biglietto x il teatro o x il concerto del suo cantante preferito.:eek:k07:
 

Silvio07

Florello
Una sedia, sapete quelle sedie trasparenti? Le ho viste su internet per 70€. Tantino però se è una amica cara.............
 

Silvio07

Florello
Noi in casa abbiamo qiesta lampada. A me piace molto.
kartell263.jpg
 
S

scardan123

Guest
sennò alla fine...
una botta in testa.
La lascerà... senza parole!
 

mgrazia

Florello
Considerando che i 50 sono un bel passo nella vita penso che le potrebbe far piacere una bella seduta dalla massaggiatrice..se è sposata.. figlie lavoro.. un p' di relax saebbe splendido..oppure guarda sono cose verammente carine qualche bella collana di pietre dure.. le trovi anche non costose e il granito rosa.. ottimo per i pesciolini..o qualche cosa con le perle o pietra di luna o di madreperla penso che possa esser più che gradito.. dalle mie parti ho trovato un ciondolo di madreperla a forma di fiore con i mezzo una perlina ed è vera,emte bello e non eccessivament costoso.. e poi potete aggiungere anche gli orecchini..
ciao mg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
o regalerei una crema profumata per il corpo oppure un cestino contenente uno shampoo, una saponetta, una crema mani che so... robina così.

Grazie, potrebbe essere un'idea, magari quelle cose naturali tipo Erbolario... uhm, sì!

l'unica cosa che mi viene in mente adesso ( e che mi piacerebbe ricevere) è una seduta dall'estetista prima per dell'estate.....

Ci avevamo pensato, ma non è una che frequenta spesso certi posti... beh, magari proprio per questo potrebbe essere gradito! Ci penserò, grazie!

una collanina o ciondolino di argento o pietre dure? un po' di dolci pasquali magari tipici presi in una buona pasticceria (non al supermercato) con una buona bottiglia di vino da dolci? (es: dei ricciarelli aritigianali e uno zibibbo) ?

Ecco, qualcosa di bigiotteria potrebbe andare bene, adora collane e orecchini di tutti i tipi! Non ci avevo pensato! Ma poi, riuscirò ad incontrare i suoi gusti? (speriamo!)
Invece da mangiare non mi sembra il caso, nel senso che di sicuro apprezzerebbe, ma è un pochino... diciamo... in sovrappeso, per cui non me la sento...

Anche io propenderei per una crema per il corpo e magari in abbinato un docciaschiuma della stessa essenza(e non ditemi che magari pensa che le regalate il docciaschiuma per fa si che si lavi...!!!)oppure andate in un supermercato e le componete vuoi un cestino con qualche cosa sfiziosa da mangiare,magari qualche marmellata un po particolare,dei biscotti o salumi....

Grazie anche a te, ma come dicevo sopra scarterei roba da mangiare (per quanto sia una buona idea, a me x esempio piacerebbe riceverne!)

Un bel buono da spendere in libreria o negozio di dischi...visto che già compra di suo

Libri e cd li ordina per posta, almeno una volta al mese, per cui non saprei neanche cosa abbia... sabato abbiamo cercato un cd di un artista hawaiano che le piace ma che non ho mai sentito nominare, ma purtroppo non l'abbiamo trovato! Certo che è complicata, eh?

Una cornice d'argento con la foto di Voi 3 :D

Carina! Ma già lei odia essere fotografata, in più non è che anch'io sia così fotogenica... però è un'idea simpatica!

prova con una bella rosa profumata. naturalmente in vaso

Non so se apprezzerebbe, le ho regalato una piccola aloe tempo fa e ora... la devo rinvasare io! questo per dire che non ha tanto il pollice verde (o meglio, non se lo vuole far venire)

Noi in casa abbiamo qiesta lampada. A me piace molto.

Particolare, ma forse troppo personale (per non dire anche cara, mi sa...)

Intanto io penso al biglietto:

SEI UN'ADORABILE BIMBA DI 600 MESI!
TI VOGLIAMO BENE.

Grazie, mi hai dato proprio un ottimo spunto! Anche io adoro fare biglietti di auguri... personalizzati!

sennò alla fine...
una botta in testa.
La lascerà... senza parole!
:lol:non sarà un po' troppo... personale?


Considerando che i 50 sono un bel passo nella vita penso che le potrebbe far piacere una bella seduta dalla massaggiatrice..se è sposata.. figlie lavoro.. un p' di relax saebbe splendido..oppure guarda sono cose verammente carine qualche bella collana di pietre dure.. le trovi anche non costose e il granito rosa.. ottimo per i pesciolini..o qualche cosa con le perle o pietra di luna o di madreperla penso che possa esser più che gradito.. dalle mie parti ho trovato un ciondolo di madreperla a forma di fiore con i mezzo una perlina ed è vera,emte bello e non eccessivament costoso.. e poi potete aggiungere anche gli orecchini..
ciao mg

Usa gioielli?? :)

Grazie anche a voi, penso che alla fine questa dei gioielli (no oro o argento) sia la cosa più indicata! Soprattutto quelle cose che citi, Mgrazia, credo proprio che saranno di suo gradimento!
Adesso tutto sta andarlo a cercare... e soprattutto prima ne devo parlare con la collega! Speriamo sia d'accordo!

Grazie a tutti della collaborazione, siete stati gentilissimi ed utilissimi! :love_4:
Vi farò sapere cosa abbiamo scelto! Ciao!

P.S. Scusate se non ho messo faccine, ma non me le ha fatte mettere!
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
se conosci casa sua, quacosa per la sua camera da letto, oppure sai quelle belle sciarpe leggere da mettere sui primi maglioncini scollati, o un bel foulard (ci sono di tutti prezzi) o anche una bella magliettina magari con una scritta spiritosa!!
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Mor@,
io ti suggerirei un idea originale che le rimarrà sempre nel vostro ricordo.
Acquisterei come regalo un bel portapanettone in ceramica color rosso.Lo adopererà ogni anno per poggiarci il panettone e si ricorderà di te.!!!!
A me l'hanno regalato alle mie nozze e odni anno che apriamo il panettone lo prendiamo.
Lo regalò una professoressa di mia moglie, che all'epoca frequentava l'istituto magistrale.
Che ne pensi??????Rimane naturalmente un idea!!!!!Ciao da Saverio!!!!!!
 
Alto