GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
Ciao, solo un momento per salutarvi!!!!
sono molto indaffarato, volevo ringraziare anche sul forum a Marco Desi e Simona, per la loro gentilezza, la loro dolcezza, la loro disponibilità, ho conosciuto davvero delle persone meravigliose, proprio come me le aspettavo, Simona, sempre sorridente, come ci tiene abituata sul forum, Marco disponibile, attento, dolce, meraviglioso, ho conosciuto anche i suoi nani hahahahaha li ho pure fotografati, appena posso mettero le foto:ciglione::ciglione:
, oltre ai nani, ho visto il suo giardino, la sua serretta, meravigliosa, e le sue bellissime orchidee, veramente degne per le sue cure, bravo davvero...poi Desi, lei apparentemente dolcissima, carinissima, con quello sguardo intelligente, ma poi è una ragazza con due pelotas, con le sue idee, e ideologie!!! hahahahhaha anche le su orchidee ho visto, meravigliose, come la sua casa....,poi le Dolomiti, una giornata trascorsa insieme, all'insegna delle grandi passeggiate su quelle bellissime montagne, ( mi fa male ancora il cul.o di tanto camminare hahaha) abbiamo visto anche tre specie di Orchidee selvatiche, una non era in fiore, poi metterèo tutte le foto, pian piano che avrò un po di tempo!!!! con questo trhead, volevo solo ringraziare la loro disponibilità e pazienza che hanno avuto con me.....
GRAZIE DI CUORE VI VOGLIO BENE.
sono molto indaffarato, volevo ringraziare anche sul forum a Marco Desi e Simona, per la loro gentilezza, la loro dolcezza, la loro disponibilità, ho conosciuto davvero delle persone meravigliose, proprio come me le aspettavo, Simona, sempre sorridente, come ci tiene abituata sul forum, Marco disponibile, attento, dolce, meraviglioso, ho conosciuto anche i suoi nani hahahahaha li ho pure fotografati, appena posso mettero le foto:ciglione::ciglione:

GRAZIE DI CUORE VI VOGLIO BENE.