• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un grazie a Marco, Desi e Simona!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao, solo un momento per salutarvi!!!!
sono molto indaffarato, volevo ringraziare anche sul forum a Marco Desi e Simona, per la loro gentilezza, la loro dolcezza, la loro disponibilità, ho conosciuto davvero delle persone meravigliose, proprio come me le aspettavo, Simona, sempre sorridente, come ci tiene abituata sul forum, Marco disponibile, attento, dolce, meraviglioso, ho conosciuto anche i suoi nani hahahahaha li ho pure fotografati, appena posso mettero le foto:ciglione::ciglione::lol:, oltre ai nani, ho visto il suo giardino, la sua serretta, meravigliosa, e le sue bellissime orchidee, veramente degne per le sue cure, bravo davvero...poi Desi, lei apparentemente dolcissima, carinissima, con quello sguardo intelligente, ma poi è una ragazza con due pelotas, con le sue idee, e ideologie!!! hahahahhaha anche le su orchidee ho visto, meravigliose, come la sua casa....,poi le Dolomiti, una giornata trascorsa insieme, all'insegna delle grandi passeggiate su quelle bellissime montagne, ( mi fa male ancora il cul.o di tanto camminare hahaha) abbiamo visto anche tre specie di Orchidee selvatiche, una non era in fiore, poi metterèo tutte le foto, pian piano che avrò un po di tempo!!!! con questo trhead, volevo solo ringraziare la loro disponibilità e pazienza che hanno avuto con me.....

GRAZIE DI CUORE VI VOGLIO BENE.
 

zeug49

Florello Senior
Bravo! condivido con te l'apprezzamento per Desi e Marco, sono ragazzi meravigliosi,molto gentili, carinissimi !!!!! pieni di esperienza e hanno splendie Orchi !!!!
zeug
 

desi655

Florello
Giuseppe,dobbiamo ringraziare te per tutto quello che sei,simpatico,disponibile e di un cuore immenso!!!

é stato un piacere ed un onore trascorrere con te 3 giorni splendidi!

Non manca molto che verremo io e Marco a Siviglia per stressarti un pochino.:ciglione:

Come stanno i tuoi acquisti?mi raccomando,poi informati all'aereoporto per il trasporto nel bagaglio a mano delle orchidee.
Se non ci sono problemi marco ti prende,come promesso,la vaniglia.

Un mega bacione a tutti e a presto per le foto(meravigliose,marco me le ha fatte vedere)!!!.:love_4:
 

marco837

Florello Senior
Grazie Giuseppe, grazie Zeug :)

In questo forum ho conosciuto davvero tante belle persone.

Giuseppe è davvero una persona formidabile.
è stato un grandissimo piacere andare un po in giro per le dolomiti e aver visto sia orchidee in natura che in alcuni vivai...
a proposito... siamo appena tornati da Brassanone dato che da quando siamo andati avevo il tarlo di una Phal botanica che avevamo visto assieme, ma che non avevo comprato... adesso faccio qualche foto e poi le posto...
e a proposito di foto da postare, come promesso cominceremo a postare anche alcune delle foto che abbiamo fatto assieme.

Non vedo l'ora che sia settembre per poter venire a Siviglia e vedere il tuo meravigliosso patio!11
 

Papyrus

Master Florello
E' molto bello incontrarsi.. chissà se un giorno possiamo fare un raduno internazionale :love:
Ragazzi aspetto le foto del raduno :love_4:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..bhè..io sulle dolomiti non ci son venuta..:cry:
..ma almeno le mie chiap.pe non sono dolorandi vero gladia!!!!:lol:

..non posso che confermare ciò che hanno già detto marco e desi..
..è stata proprio una bella serata..:eek:k07:

..giuseppe tu sei una forza della natura..ma non ne avevo dubbi..:ciglione:
..poi dalle foto non si direbbe ma ci hai dei muscoletti mica male..:D

..e siccome io le foto non le ho ..che vi spiacerebbe metterne almeno una:martello2:martello2:martello2

..un bacio a tutti!!
 

marco837

Florello Senior
Cara Simona,
le foto te le portiamo quando te e Alberto verrete all'associazione.
Comunque qualche foto la mettiamo ben sul forum.
Forse stasera. Dobbiamo trovare un po di calma per scegliere quali mettere :)
 

marco837

Florello Senior
E' molto bello incontrarsi.. chissà se un giorno possiamo fare un raduno internazionale :love:
Ragazzi aspetto le foto del raduno :love_4:

La prossima fiera di Padova potrebbe essere una buona occasione.
Per Padova questo giro ci organizzeremo bene!
E poi una volta potremmo anche organizzre un incontro apposta!
 

zeug49

Florello Senior
La prossima fiera di Padova potrebbe essere una buona occasione.
Per Padova questo giro ci organizzeremo bene!
E poi una volta potremmo anche organizzre un incontro apposta!

A me sicuramente Padova andrebbe benissimo !!!!! magari per l'occasione della Mostra :hands13::hands13::hands13:
zeug
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciaoooooo, un'altro saluto veloce, qui mi richiedono, per giocare a carte al bar hahahhaahha, sapete, gli amici mi rapiscono, una volta l'anno :lol:
Marco, Desi, Simona, le foto sono meravigliose, adesso devo scaricarle sul pc, forse domani metterò qualcuna, spero!!! veramente fantastiche le Dolomiti, sono rimasto impressionato da quella Nepenthes da Biasion, ammazza e che ascidi, quella, se metti il dito dentro lo divora:fifone2:
Marco!!!, ieri ho bevuto il tuo vino, quello che mi regalò il tuo babbo, bonoooo era :eek:k07: molto affruttato, e aromatico, i tuoi regali, stamattina li ho nebulizzati, mi manca nebulizzare le orchidee la mattina:martello: adesso mi stò informando se posso salirle sull'aereo, appena lo saprò te lo farò sapere, cosi mi porterai quella vaniglia, cosi desiderata da me!!!! un saluto ancora, hai acquistata la mannii ieri a Bressanone??? appena ho più tempo vedrò un po di post nelle oirchidee, adesso devo andare un saluto a tutti, mi mancate, ciao Desi Simona e te Marco, ragazzo dal cuore enorme, dallo sguardo intelligente e bontà da vendere , ciao e grazie ancora per quieri tre meravigliosi giorni che mi avete, regalato, un abbraccio.
 

alestellina

Florello
che bella cosa potersi incontrare!! :)
Io al momento ho conosciuto solo di persona sammy74 perchè abitiamo più o meno quasi vicine!!! :froggie_r
 

desi655

Florello
Io e Marco abbiamo conosciuto 7 persone di questo forum e devo dire che sono delle persone stupende....TUTTE!!nessuno escluso!!Mi piacerebbe conoscere anche tantissima altra gente però!Chissà...piano piano magari si riesce!
 

marco837

Florello Senior
Io e Marco abbiamo conosciuto 7 persone di questo forum e devo dire che sono delle persone stupende....TUTTE!!nessuno escluso!!Mi piacerebbe conoscere anche tantissima altra gente però!Chissà...piano piano magari si riesce!

7?

allora... abbiamo conosciuto:

ClaudioTN
Simuth
Alberto (anche se scrive pochissimo)
Giuseppe Gladiatore
Zeug
Elysapaola
Aussie
Ronin (di sfuggita a Padova)
Rubisco (anche lui di sfuggita a Padova)

Spero di non aver dimenticato nessuno!!!
 
Alto