• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidee e amicizia: grazie Marco e Desi!!!!!!

Ilyë

Aspirante Giardinauta
Ragazzi siete tutti dolcissimi... :love: Che bello un forum abitato da persone così!:flower::love_4:

Forza Sasti, facci vedere i regalini! :food:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
ragazzi, vi chiedo scusa, sono stra-incasinata in questi giorni, non voglio fare la preziosa.....

oggi le metto le fotine, ma calcolate che gli spazi devo ancora organizzarli, avrei voluto fare una certa cosa e mostrarvela ma dato che ancora non posso vi mostro le piante, poi vi fo vedere come le sistemo, ok?

mi scuso con tuttissimi
Sastuccia tranquilla aspettiamo :love_4: non preoccuparti fai con calma :love:..... ma ..... Sbrigatiiiiiii :lol::lol:
Scherzo :love_4:
 

winnie80

Giardinauta Senior
Marco Desi siete davvero dei tesori!!:love:
quanto siete dolci!! sastina mi ha raccontato di quanto l'avete fatta felice!!
e' davvero bello vedere delle amicizie cosi' intense nate cosi...quasi per caso....senza che uno se lo potesse nemmeno immaginare...e invece trovarsi poi a condividere sentimenti e passioni.
saranno' le dee,sarete voi che siete speciali.
ma e davvero tanto tanto bello leggere queste cose!!!
:love_4:grazie di come siete!
e grazie anche da parte mia,che sono felice per il semplice fatto che so che la mia sastina lo e'!

baciiiii
 

marco837

Florello Senior
Marco Desi siete davvero dei tesori!!:love:
quanto siete dolci!! sastina mi ha raccontato di quanto l'avete fatta felice!!
e' davvero bello vedere delle amicizie cosi' intense nate cosi...quasi per caso....senza che uno se lo potesse nemmeno immaginare...e invece trovarsi poi a condividere sentimenti e passioni.
saranno' le dee,sarete voi che siete speciali.
ma e davvero tanto tanto bello leggere queste cose!!!
:love_4:grazie di come siete!
e grazie anche da parte mia,che sono felice per il semplice fatto che so che la mia sastina lo e'!

baciiiii

quanto siete carine anche te e Sastuccia :)
 

Sasti

Florello
Marco Desi siete davvero dei tesori!!
quanto siete dolci!! sastina mi ha raccontato di quanto l'avete fatta felice!!
e' davvero bello vedere delle amicizie cosi' intense nate cosi...quasi per caso....senza che uno se lo potesse nemmeno immaginare...e invece trovarsi poi a condividere sentimenti e passioni.
saranno' le dee,sarete voi che siete speciali.
ma e davvero tanto tanto bello leggere queste cose!!!
grazie di come siete!
e grazie anche da parte mia,che sono felice per il semplice fatto che so che la mia sastina lo e'!

baciiiii


tesoro mio, quanto ti adoro:love: hai detto la cosa piu' bella che potevi, mi lasci sempre senza parole:love_4:

e' vero, mi hanno resa felice, sono contenta, non sai quanto, un po' di Trentino e' con me adesso, e mi scuso ancora per le mancate foto, domani tanto devo fare un reportage:crazy: ma il tempo e' quel che e'.........


sapete, ho legato lo stelo dell'equestris con una mollettina a libellula, loro mi han mandato anche quelle, le mollettine a farfalla, libellula, ed io le tengo immacolate:ros:

sembro matta, ma davvero, e' vero........

qui, ho conosciuto persone, con cui ho parlato, Marco, Lara, Mario, Desi, Gianni.........anche altri, la mia Commy (mi manca, ma la vedro' a MPC!!!!!!! TIE'!!!!!!!!:lingua:.........), silvia:love:..............ed altri.............





lo so, sono sdolcinata, io poi, proprio io che in realta' sono un mostro:eek::lol:

non e' da me, ma e' vero, e' cosi'....................


e comunque, le orchidee uniscono, e.............








la Vaniglia e' eccezionale:froggie_r


sono tanto, ma troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r
 

marco837

Florello Senior
Sono contento che le piante ti piacciano.
Le abbiamo scelte con tanta cura e amore.
E poi il dendrobium come ti sembra?
Abbiamo fatto un buon rinvaso?
 

desi655

Florello
Lara-Fiamma...il modo di internet ho scoperto grazie a voi e agli altri che poi tanto virtuale non è...anzi!!Ho avuto la fortuna immensa di conoscere persone fantastiche accumunate tutte dalla stessa passione...è una cosa stupenda,verrà il giorno(spero non troppo lontano)che ci si possa incontrare tutti.....
 
Alto