:ros: pure a me ...mi sfiora
mai abbandonare i sogni...lasciati sfiorare ancora Daria!
Sì, ok so scrivere, ma da qui a riuscire a pubblicare..
Carla, scrivere è qualcosa che mi bolle dentro da sempre ma con l'età, l'esperienza e la consapevolezza della realtà, nonchè una scarsissima ambizione, per non dire nulla, ho abbandonato ogni velleità tenendo per me un pensiero che mi sfiora ogni santissimo giorno.
mai abbandonare i sogni...lasciati sfiorare ancora Daria!
sai ivana, mi lasci senza parole!! sarà che io non sono brava a scrivere, non riesco mai e mettere giù quello che sento veramente: quando rileggo quello che ho scritto mi sembra sempre che manchi qualcosa! poi leggo te e , improvvisamente, mi dico: "ecco, è questo che intendevo!"
Hai un bellissimo dono, usalo ivana, fallo per tutti noi , non tenertelo dentro. :love_4:
Ros, lo sfioramento, quando è quotidiano, consuma.
Cominciare a vedere se ci sono concorsi interessanti, ad esempio...? Io una bella presentazione del tuo gelido bacio, qualcosa di ipermoderno, tipo pannelli luminosi fissi con le foto e le parole che scorrono sulle pareti, come meteore, pensieri fugaci e leggeri...
Se vinco al superenalotto una mostra te la organizzo io!:hehe:
(posso farmi sfiorare anche io dal sogno....no?)
Ma non è detto che bisogna vincere il superenalotto per organizzare una mostra, magari inserita in un contesto di altro genere (tipo la musica) .
io lo spazio espositivo lo trovo domani mattina se serve, certo in una realtà di provincia, che tutto sommato è utile "per farsi le ossa". E comunque mai sottovalutare la provincia si fanno scoperte interessanti....
Ivana comincia a mettere insieme materiale che abbia un senso compiuto, poi possiamo organizzare quel che vogliamo, basta pensarci: facciamo la mostra del forum così vengono tutti all'evento:ciglione: :ciglione:
Ma non è detto che bisogna vincere il superenalotto per organizzare una mostra, magari inserita in un contesto di altro genere (tipo la musica) .
Eccerto! Mica ci sono dubbi in proposito..qui nessuno ne ha...Cinzia, mi stai dicendo che le mie foto potrebbero considerarsi un'espressione artistica???
Ivana il talento ce l'ha, tu, Daria, non so.
Ce l'ha, ce l'ha..pure lei non scherza! Un pienone di artisti in de 'sto forum.
Naturalmente lo stile è diverso. Daria ci ha deliziato più volte con quelli che lei definisce i suoi "raccontini". In realtà sono dei deliziosi ritratti di persone e situazioni che lei riesce a rendere con una grazia e una sensibilità non comuni...niente affatto comuni.
Il nostro sogno è quello di creare, all'interno del nostro agriturismo, uno spazio espositivo
se pazienti un pochino .... potrebbe essere questo uno spazio idoneo, che ne dici
Un gelido bacio .... che scalda il cuore
Azie Rossella, lo farò continuerò a scrivere i miei raccontini per voi, poi un giorno me li stampo e li leggo come un libro vero facendo a meno della suspance
Ce l'ha, ce l'ha..pure lei non scherza! Un pienone di artisti in de 'sto forum.
Naturalmente lo stile è diverso. Daria ci ha deliziato più volte con quelli che lei definisce i suoi "raccontini". In realtà sono dei deliziosi ritratti di persone e situazioni che lei riesce a rendere con una grazia e una sensibilità non comuni...niente affatto comuni.
Pienamente d'accordo!