Per la serie chi non muore si rivede eccomi qua...:LOL:
Come promesso intanto la fotina dei rondinini che si riposavano sul fico (dietro a quello in primo piano ce n'è uno che si stiracchia)
e della mamma che li vegliava attenta
Poi per la sezione aquatiche sta fiorendo la rhyncopora e la pontederia le ninfee proprio zero
ma come mai da voi fioriscono e da me no? Possibile che sia ancora troppo freddo? Eppure oh voi siete in giro per tutta Italia, mi sembra strano che l'anomalia sia solo mia... Boh . C'è da dire però che quest'anno il terrazzo mi piace molto appena arriva una giornata di sole sistemo tutte le cose che ho lasciato in giro e ve lo faccio vedere per bene, per ora solo primi piani
di alcune piante che mi stanno facendo felice nate da semi e bulbi saprsi qua e là ...Sto aspettando con ansia anche un cardo mi ostino apiantarli da anni questa volta sembra che abbia preso chissà... Intanto
Geranium sanguineum con gaura (che questanno fa gli steli nani
) , fiordalisi e un anemone
Una cosa degna di nota che ho da farvi vedere è la seguente se hai voglia di loto e non puoi permettertelo puoi piantare dei nasturzi in un vaso abbastanza grande e con della buona terra e... avrai delle foglie enormi!!!
:LOL:
( non fate caso al pavimento c'era appena stato il diluvio tanto per cambiare...)
Per le acquatiche stanno fiorendo la pontederia (qui ripresa con deggli insettini al lavoro) e anche la rhynco eccole qui
Oh non ditemi che non mi sono impegnata con le foto eh?
Buona domenica rgazzuoli a presto
ps. scusatemi se non riesco a seguire bene tutte le discussioni, spero di avere più tempo più in là