dunque ieri sera ho visto in dvd Hancock con Willy Smith ed è stato davvero carino... al cinema l'ultimo visto è stato Kung Fu Panda, poi sempre al cinema tutta le serie de L'enigmista che spero di non rivedere più nella mia vita ma prevelentemente al cinema ho sempre guardato film Horror. prossimo film in dvd "questa notte è ancora nostra".
in effetti io li guardo alla sera in casa da sola sul tardi così si che mi viene la tua cosidetta fifa blu... ma il meglio di tutti i tempi rimarrà l'esorcista... vuoi sapere i film che davvero mi riducono a un piccolo essere sul divano... Signs con Mel Gibson e uno che odio ma perchè mi fa davvero paura pensare ad un futuro così è la Guerra dei mondi... insomma quando mi si parla di alieni mi viene la pelle d'oca... mia mamma mi ha sempre detto che magari se vengono e dico se e spero rimanga sempre se fino a quando sono viva almeno magari sono anche buoni e hanno cure per le nostre malattie... scettica sono molto molto scettica!!!! ma te ne stra sai di cinema io sono super ignorante in materia...
Eheheh non mi vergogno di dire che L'esorcista non sono mai riuscita a vederlo per intero, almeno non con gli occhi aperti, un pezzettino alla volta verso gli 8O anni dovrei farcela
La guerra dei mondi e' davvero inquietante, bel film, l'ho rivisto e rivalutato.
Alieni....voglio crederci...al cinema ho visto "The X Files- I want to belive"
adoro la coppia Dana-Fox!
Non e' che ne straso' e' che ho iniziato presto ad andare al cinema, pero' non so ballare k07:
Io ho visto wally e mi ha fatto schifo, nel senso che mi veniva da dormire, una palla incredibile.
Ultimo film: Io vi troverò ..... molto adrenalinico
Penultimo: Io sono leggenda ....... superlativo
L'esorcista: visto almeno 2 volte
La guerra dei mondi ..... bello, ma con un finale del cactus :martello2
Heat la sfida,di Micheal Mann straordinario film con quei due mostri sacri di Robert De Niro e Al Pacino in una delle pochissime-forse l'unica interpretazione assieme-
Sfida senza regole di Jon Avnet, rispolvera la coppia 12 anni dopo, non mi sono ancora decisa,temo la delusione, qualcuno di voi l'ha visto?
Io sono leggenda? Si? Avrei qualche dubbio sul monopolio di Will Smith
l'esorcista l'ho visto e mi ha fatto sorridere... dopo aver letto il libro non era nulla!
una sola parola, brutto, senza pacino e deniro non l'avrebbero nemmeno fatto uscire al cinema.