• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il riccio e il trovatello

Allopacs

Master Florello
Stasera c'era un riccio che beveva nel recipiente dell'acqua per i gatti...e vicino a lui c'era il trovatello che l'osservava...:love:Era bello vederli tutte due vicini..cosi'!Peccato che non avevo la macchina fotografica ..:Saluto:
 

Silvio07

Florello
Ma il trovatello è ancora vivo? IL gatto di un mio amico si è salvato per un pelo dopo che si è infilzato nelle spine del riccio. Si ci era buttato per gioco.
Ciao,
Silvio
 

Allopacs

Master Florello
Ma il trovatello è ancora vivo? IL gatto di un mio amico si è salvato per un pelo dopo che si è infilzato nelle spine del riccio. Si ci era buttato per gioco.
Ciao,
Silvio

Si si il trovatello stà bene..lo vedo di tanto in tanto..e anche quando do' da mangiare ai gatti!:lol:
Mamma mia:eek:meno male che non gli é stato fatale al gatto del tuo amico..avrebbe potuto essere peggio!
 
Alto