• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trovatello/a

Allopacs

Master Florello
Stasera passeggiando con Snoopy non tanto lontano da casa mia ecco che passando davanti a una casa ho sentito miagolare:storto:Snoopy ha visto subito il micino..a lui piacciono i mici piccoli e anche i grandi..Era disperato sto' micino..ad un certo punto é uscito da sotto la siepe di lauro ceraso e voila:eeke:eccolo sul marciapiede..L'ho preso in braccio e ho suonato a casa di queste persone..c'era la luce ma nessuno mi apriva:martello2Sono ritornata a casa avevo un bel da fare a tenerlo stretto contro me ..Snoopy che tirava sul guinzaglio..Ho telefonato a queste persone una donna mi ha risposto ma mi ha detto che lei avevo il suo gatto a casa..:confuso:mi diceva che non era lei la persona che cercavo(eppure io ho fatto il n° giusto)sulla guida del telefono c'era ben scritto il suo indirizzo ...Boh:squint:Comunque domani faro' il giro delle poche villette vicine e se non trovo i proprietari lo terro'..Come se non avessi abbastanza gatti...:eek:Se lo tengo avro' 10 gatti...Non é un gatto che sembra abbandonato é ben tenuto,deve avere 2 mesi .Domani gli faro' delle foto..:Saluto:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Fammi capire Laura, ma il numero che hai fatto dove l' hai trovato? il micetto ha una medaglietta o cosa? povero piccolo, so' che se non trovi la sua casa lo aggiungerai alla GRANDE famiglia di felini che hai gia':love_4:
 

Allopacs

Master Florello
Fammi capire Laura, ma il numero che hai fatto dove l' hai trovato? il micetto ha una medaglietta o cosa? povero piccolo, so' che se non trovi la sua casa lo aggiungerai alla GRANDE famiglia di felini che hai gia':love_4:


Queste persone abitano a 150m.da casa miaCi passo davanti ogni sera quando avdo in giro con Snoopy conosco anche il loro nome e il n° della via..quindi ho potuto facilmente telefonargli..:storto:No non ha una medaglietta ne un collare...non sembra essere un gatto abbandonato ho mangiato ma non era affamato:food: Si si la GRANDE FAMIGLIA di felini..:lol:E il secondo trovatello ...l'altra era una micetta 6 mesi fà ed adesso questo..:love:CIAO :love_4::Saluto:
 

alestellina

Florello
Oh ma chissà che tenero/a che è!!! :love:

allo hai fatto un bel gesto!!complimenti! :love_4: ...e se il micino/a non ritroverà casa...beh, con una persona splendida come te sarà felicissimo lo stesso!! :)
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao Laura,sò che se non troverai i proprietari la terrai:hands13::hands13: con TE e con SNOPPY + MICETTI starà benissimo!!!:hands13:
Grazie x la tua telefonata mando un bacetto a tutti voi:love_4:
 

thuya

Florello
intanto hai fatto bene a prenderlo, così non si spaventa e ha un riparo caldo, poi se trovi i proprietari è anche meglio....magari si è davvero disorientato e non trova la sua casa...

comunque va bene pure se lo tieni!! Tra 9 e 10 gatti, mica c'è molta differenza!!
Brava Laura!!
 

Allopacs

Master Florello
Oh ma chissà che tenero/a che è!!! :love:

allo hai fatto un bel gesto!!complimenti! :love_4: ...e se il micino/a non ritroverà casa...beh, con una persona splendida come te sarà felicissimo lo stesso!! :)

:hands13:GRAZIEestellina:love_4:E' una micetta..Oggi ho telefonato alla radio per fare un'annuncio.;ma non era
l'ora cosi' sino a lunedi' niente perché domani e sabato lavoro...:Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Ciao Laura,sò che se non troverai i proprietari la terrai:hands13::hands13: con TE e con SNOPPY + MICETTI starà benissimo!!!:hands13:
Grazie x la tua telefonata mando un bacetto a tutti voi:love_4:

Si se non trovo i proprietari la terro':)Non penso che venga da tanto lontano...al massimo a 100/150metri non puo' aver fatto tanta strada...GRAZIE Opuntya:love_4:Snoopy l'ha adottata,a lui piacciono i gattini (ma anche i gatti adulti)e la micina l'ha adottato..é sempre con lui..la lava,dormono insieme e anche quando va a mangiare nel suo piatto Snoopy non gli dice niente...:Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
intanto hai fatto bene a prenderlo, così non si spaventa e ha un riparo caldo, poi se trovi i proprietari è anche meglio....magari si è davvero disorientato e non trova la sua casa...

comunque va bene pure se lo tieni!! Tra 9 e 10 gatti, mica c'è molta differenza!!
Brava Laura!!

Ho l'impressione che sia un gatto d'appartamento ..fuori non ci vuole mica stare...gli ho messo la cassetta con della sabbia e ci é andato senza che io abbia dovuto insegliargli...Poi non é magro e affamato..Si é perso e non ha saputo ritornanrci..GRAZIE Thuya!:love_4::Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se è così chissà come la staranno cercando i padroni!E se mettessi qualche cartello x strada?Forse leggendolo qualcuno la riconosce!Magari puoi inserire anche la foto!ciao ciao
 

Allopacs

Master Florello
Se è così chissà come la staranno cercando i padroni!E se mettessi qualche cartello x strada?Forse leggendolo qualcuno la riconosce!Magari puoi inserire anche la foto!ciao ciao

Si ,forse qualcuno l' aspetta e penserà che sia morto..ma io ho fatto il giro nelle villette vicino e nessuno mi ha detto che avevano perso un piccolo gatto...Essendo cosi' piccolo penso che non venga da tanto lontano..:confused:Ieri volevo andare dal veterinario ma poi non ho avuto tempo. Me ne occupero' lunedi perché lavoro ancora domani..:storto::Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
:eek::eek::eek: ma è bellissimo!sono davvero contenta che l'hai trovato tu almeno è ben custodito e felice con la tribù!:lol::lol::lol: ciao ciao un abbraccio e tante coccoline al piccolo!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Belloooo, Laura, e' un pupattolino dolcissimo, con quegli occhietti vuoi che non ti arrivi dritto al cuore?:love:
 
Ultima modifica:
Alto