• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Micino trovatello cerca casa...

C

cerchina

Guest
Ci riprovo così spero che funzioni:crazy:


Luigino1.jpg
[/IMG]
 

milkshake

Giardinauta
Credo che raccogliere un gattino bisognoso d'aiuto renda onore ad una persona che, come Ladybug, sa di esserne allergica (insieme alla mamma!).
Complimenti, quindi, per il gesto! :hands13: :hands13: :hands13:
E complimenti a cerchina per la prontezza a raccogliere l'appello d'adozione! :hands13: :hands13: :hands13:
Sono sicura che i due gatti diventeranno inseparabili :love:
:Saluto:
 
C

cerchina

Guest
Grazie milkshake, per il momento la gatta continua a soffiare, lui sarebbe anche più disponibile ma lei non ne vuole sapere, d'altro canto questo è stato il suo territorio per 8 anni...
Luigino è meraviglioso ha preso possesso della casa anche se è ancora un po' timido e scappa a nascondersi se ci si avvicina, poi lo freghiamo sempre o con un gioco o con la pappa a cui non sa proprio resistere (sfida anche la terribile micia pur di arrivare alla ciotola del cibo:lol: :lol: )
 
Alto