• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Adoro chi..

Il mio eloquio mi par più che elegante, eccetto per il primo post.

è già la seconda volta che ti giustifichi.
Se ti giustifichi due volte qui quante volte lo fai nella vita?
Una è sufficiente, come le scuse, poi dritti dove si deve andare senza guardare negli specchietti, non serve: sai già che sei più veloce tu :-D

lalle

Florello
Sia ben chiaro, non ho voluto emulare nessuno scrivendo due accortezze da corte di Versailles, ero nel mezzo della foga da sfogo (scusate il gioco di parole) e ho scritto tutto di getto.

Spero mi perdoniate, vado a correggere.

Un piccolo appunto: il turpiloquio, per definizione, non è mai nè bello nè da usare, ma essendo una cosa tabù, dirlo (o scriverlo) scarica molta tensione. Vero che va limitato al massimo dei massimi, ma non credo che nessuna creatura si sia scandalizzata. Detto ciò, non trasformiamo il post in una questione sulle parole "inadatte".

Io sono rimasta un po' turbata comunque, anche se lentamente, mi sto riprendendo ...

Olmo60

Guru Master Florello
Ciao Nik: alora i "babbioni"...li hai messi al loro posto?..per esperienza diretta ti dico che se si accorgono che sei una persona "sensibile" allora si, che rincareranno la dose!: i miti (che loro scambiano per deboli) sono le loro prede preferite...:squint:

Ultima modifica:

belvedere

Giardinauta Senior
eh NIK ti pensavo un ragazzo AMMODINO, avrei apprezzato un linguaggio più garbato e sottilmente insinuante!
(sai io ho fatto l'asilo dalle suore e sono abituata a dire deiezioni e non M^^^A)
ora ti toccano 2 ave maria e 1 pater!
...........
Di troppa sensibilità non si muore, e non vergognartene. MAI.
Non credere che negli anni ti passerà, ma ne andrai orgoglioso. Piuttosto stai alla larga dai cinici........ e dai cattivoni che dicono parole sporche.:lol::lol:

Nikikus

Giardinauta
eh NIK ti pensavo un ragazzo AMMODINO, avrei apprezzato un linguaggio più garbato e sottilmente insinuante!
(sai io ho fatto l'asilo dalle suore e sono abituata a dire deiezioni e non M^^^A)
ora ti toccano 2 ave maria e 1 pater!
...........

Sai, non vi è gusto nel dire deiezioni. Il linguaggio sottilmente insinuante lo preferisco usare se devo ironizzare oppure se devo dire qualcosa di "intelligente".
Purtroppo quando e se mi arrabbio, non riesco a trattenermi. Sai..dopo quattro anni di terapia ho imparato a dire le cose in faccia e come stanno. Tenerle dentro mi fa troppo male.

PS: purtroppo non credo in Dio ma solo nella dea mutanda femminile, come facciamo? :lol:

rocco.co

Guru Giardinauta
Occhei Nick...tieni presente che le mutande le indossano le nonne...:lingua:
Vedi l'importanza del dettaglio?:lol:

belvedere

Giardinauta Senior
Purtroppo quando e se mi arrabbio, non riesco a trattenermi. .....
PS: purtroppo non credo in Dio ma solo nella dea mutanda femminile, come facciamo? :lol:

spero tu abbia capito che stavo scherzando! perchè mai dovresti trattenerti? mi sembra che tu dica che sei già moooolto trattenuto! ogni tanto sbulacca un po'!!! così sconvolgi le aspettative dei malpensanti!! eh eheheh

... allora non esiste solo ER MUTANDA, ma anche LA SACRA VENERATA MUTANDA! pare sia il nuovo simbolo di un noto partito.......:lol:

Alto