Non credo l'età sia importante, a meno che non mi voglia schedare
Il mio eloquio mi par più che elegante, eccetto per il primo post.
Sia ben chiaro, non ho voluto emulare nessuno scrivendo due accortezze da corte di Versailles, ero nel mezzo della foga da sfogo (scusate il gioco di parole) e ho scritto tutto di getto.
Spero mi perdoniate, vado a correggere.
Un piccolo appunto: il turpiloquio, per definizione, non è mai nè bello nè da usare, ma essendo una cosa tabù, dirlo (o scriverlo) scarica molta tensione. Vero che va limitato al massimo dei massimi, ma non credo che nessuna creatura si sia scandalizzata. Detto ciò, non trasformiamo il post in una questione sulle parole "inadatte".
Io sono rimasta un po' turbata comunque, anche se lentamente, mi sto riprendendo ...
sembrava posseduto dalla Santanchè
sisi e ci sono andato anche leggero: ho inteso "posseduto dalla Santanchè" pensando a robe tipo l'Esorcista non come 9 settimane e mezzo!!
Sei stato abbastanza chiaro.sisi e ci sono andato anche leggero: ho inteso "posseduto dalla Santanchè" pensando a robe tipo l'Esorcista non come 9 settimane e mezzo!!
eh NIK ti pensavo un ragazzo AMMODINO, avrei apprezzato un linguaggio più garbato e sottilmente insinuante!
(sai io ho fatto l'asilo dalle suore e sono abituata a dire deiezioni e non M^^^A)
ora ti toccano 2 ave maria e 1 pater!
...........
Purtroppo quando e se mi arrabbio, non riesco a trattenermi. .....
PS: purtroppo non credo in Dio ma solo nella dea mutanda femminile, come facciamo?
Mi pareva quantomeno ovvio stessi scherzando, tranquill..o? [/QUOTE
(sai certuni ogni tanto equivocano)
comunque sono una femminuccia, pure in età ma siccome "mi stai simpatico" diamoci pure del VOI...
ma siccome "mi stai simpatico" diamoci pure del VOI...
Ora vanno di moda i perizoma e i brasilianiOcchei Nick...tieni presente che le mutande le indossano le nonne...:lingua: