• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Adoro chi..

michelepm

Florello Senior
oh cielo! vuoi dire che le donne non indossano mutande?!?!? :eek:
ah già.... filo interdentale, of course:eek:k07:
(sob mi sento avvilita:cry:, non sono mai stata mamma e mi sento dare della nonna.....):mazza::lingua:
Tranquilla belvedere, non ti sentire nonna, gli slip tradizionali (le classiche mutante) hanno sempre il loro fascino intramontabile:eek:k07:

scardan2

Maestro Giardinauta
Sai cos'è che mi da fastidio...i pregiudizi..dico..non mi conosci, come ca**o ti permetti di esprimere un giudizio su di me con altri SENZA CHE IO CI SIA e provocando il malessere di un'ulteriore persona colà presente

Vedo che hai conosciuto mia madre!
Mi dispiace.
Passaci sopra.

belvedere

Giardinauta Senior
x rocco.co: ora ti spiego:
lui è sensibile, ma il mondo è fatto di str^^nzi, lei lo ascolta da buona amica.
Lui finalmente si sente capito.
NIKKKKK: ma quando trombate?!?:love_4:

anche perchè quando mai ti ricapita una tipa che ascolta (e non parla soltanto)????
lol52.gif

Ultima modifica:

belvedere

Giardinauta Senior
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - mi è calata la vista!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo mesi che leggo i msg di Nik solo ora, con il naso appiccicato allo schemo ho "scoperto" che si chiama Nikikus!! io ho sempre letto e visto NIKKUS!!
help che tristezza!! mi vado a rottamare da sola.....:cry:

rocco.co

Guru Giardinauta
Appariamo solo perfide, in realtà vogliamo farti ridere Nik!

[video=youtube;6ATyaB-Yppg]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=6ATyaB-Yppg[/video]

michelepm

Florello Senior
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - mi è calata la vista!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo mesi che leggo i msg di Nik solo ora, con il naso appiccicato allo schemo ho "scoperto" che si chiama Nikikus!! io ho sempre letto e visto NIKKUS!!
help che tristezza!! mi vado a rottamare da sola.....:cry:
Ma dai pensa alla salute:lol: e poi se niki non ti ha mai detto niente, magari anche lui/lei si deve controllare la vista:lol:

michelepm

Florello Senior
Ma si..solita vita..solita adolescenza
Stasera non si esce? Niky niky la felicità devi essere tu a cercarla non lei a venire da te, ma non pensare che sia lontana, basta girare l'angolo. Mentre l'affetto ti troverà non appena avrai trovato la felicità!

Ultima modifica:
Alto