aspetta aspetta....ci ho provato anch'io, visualizzando l'anteprima, e mi appare comunque il link.
non capisco il perchè, mi dispiace!
Non so se dipende da photobucket, o da chissà ché, io non uso il foto-album per postare le immagini!
E che cosa usi per postare le :Saluto: immagini?
io ho già messo il tuo ibi nel vaso, ma non ho avuto il coraggio di tagliarlo per provare a fare un talea. Non me la sono sentita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Inserito in origine da Nausicaa
se ne avanza una....
Non disperate ce ne sono per tutti[/COLOR]
trovato chi aveva chiesto la piantina!
Ti faccio un monumento...ti ringrazio, ha risollevato la mia reputazione dopo la figuraccia con Klosy, così è più comprensibile che non mi ricordassi il nome della persona invece che aver immaginato di sana pianta chi fosse il richiedente della piantina:froggie_r :froggie_r , sei un'amore, ti voglio tanto bene:love_4: :love_4: :flower:
ma quanto so' scema!
ci ho pensato solo ora!
dal photoalbum, quando vuoi postare un'immagine, invece di selezionare la riga con l'url, seleziona (e copia) quella con la scritta IMG.
Ho usato solo una volta photobucket e mi pare che fosse cosi!
non ci avevo pensato perchè, appunto, il procedimento che uso io è diverso!
Provo...
[/IMG]
Sono contenta che tu abbia trovato la richiedente!
Forse ti sei confusa perchè ci chiamiamo entrambe Claudia k07:
Viene fuori il quadratino con x rosso, ma se ci clicco sopra non appare nulla, anche ad EmanuelaPit era successa la stessa cosa con le foto della festa del suo paese, poi quando glielo abbiamo detto lei ha risolto non sò come però?
Ti faccio un monumento...ti ringrazio, ha risollevato la mia reputazione dopo la figuraccia con Klosy, così è più comprensibile che non mi ricordassi il nome della persona invece che aver immaginato di sana pianta chi fosse il richiedente della piantina:froggie_r :froggie_r , sei un'amore, ti voglio tanto bene:love_4: :love_4: :flower:
è stato un piacere, stavo diventando matta cercando a chi avessi risposto. Dovevo riuscire a trovarla. Un bacione grande passion sei di una simpatia travolgente. Grazie per le risate del pranzo.:love_4:
:hands13: Bravissima!!! :froggie_r
sono troppo contenta per te che ci sei riuscita!!
Ho imparato anche tutti i nik dei partecipanti e relativi nomi, però volevo chiederti che ho letto che non si potrebbero postare le foto in questo modo l'ho letto in un topic di Ellebar perchè appesantiscono troppo, devo toglierle passato un pò di tempo? Salutoni rondinella:love_4: :Saluto:
In effetti è cosi, e dovrebbero essere un po' più piccole, ma in questo caso penso che nessuno possa lamentarsi.
Il raduno è stata una gioia talmente grande che è normale mostrare tutte le foto possibili, e poi fa piacere anche a chi non c'era poterle vedere!
Mi è venuto in mente questo: se tua figlia si sposa è naturale che avrà tante foto e tu le fai vedere ad amici e parenti, ma non è che tutti i giorni fai vedere le foto di tua figlia a chiunque...!