• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Triangolo d'oro e orchidee

binuccio

Guru Giardinauta
ciao lobot, complimenti per la fantastica foresta di orchidee che ti sei portato!! è una delizia per gli occhi!!! io ci perderei la testa...
segui tutti i consigli dei mitici guru e vedrai che fiori!!!!!!!

Lobot

Bannato
ciao lobot, complimenti per la fantastica foresta di orchidee che ti sei portato!! è una delizia per gli occhi!!! io ci perderei la testa...
segui tutti i consigli dei mitici guru e vedrai che fiori!!!!!!!

Ciao, la foresta in effetti grazie ai consigli dei presenti si è infoltita, sono molto contento, vi ringrazio di cuore

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao lobot!

complimenti per le orchi thai :love:

io son malata di asia e ora anche di orchi :froggie_r non vedo l'ora di poter ripartire per cercare qualche nuova amica :ciglione: :ciglione: :ciglione:

zeug49

Florello Senior
Caspita Lobot, che ginepraio ( in senso buuuuuono intendo ) Complimenti !!!!!!
Asia, Thailandia, Laos, Cambodja, Myanmar...che meraviglia di colori e che ORCHI !!!!!!!! Ma quest'anno la moglie non vuole che vada .....la Thailandia me la sono già portata a casa DICE ! ( uno studente Thai dalla Missione di Bangkok che studia all'università mio ospite ) .....quindi per un pochetto Addio Thailandia.......GASP......
zeug

elysapaola

Guru Giardinauta
d'accordo binuccio :ciglione: qualche spesa per i miei amichetti :ciglione:

@zeug: cos'hai portato a casa dal fantastico mondo asiatico? :love:

io conto di andare in indonesia o filippine :love: :love:

elysapaola

Guru Giardinauta
ps. se vi capita di passare da kuala lumpur fate un saltino al giardino botanico di orchidee :love: si possono acquistare anche in bottiglie di vetro per il trasporto aereo :love:

zeug49

Florello Senior
Dalla Thailandia ( c'é da dire che non avevo ancora la OrchiMalattia" ho portato pochi Dendry ( i sette nani ), piccoli, piccoli...quasi asfittici che fanno pochino e appena si sono un po' mossi ......una lessatura
zeug

Lobot

Bannato
ciao lobot!

complimenti per le orchi thai :love:

io son malata di asia e ora anche di orchi :froggie_r non vedo l'ora di poter ripartire per cercare qualche nuova amica :ciglione: :ciglione: :ciglione:

io ho la ragazza asiatica (vive con me in Italia), quando non sono qui sono li, Hong Kong e Singapore sono la mia seconda casa, i giardini del nord thailandia il mio + grande rimpianto (vorrei andare li a vivere ma non è facile)...

zeug49

Florello Senior
Mhhhhh......., io preferirei un'isoletta tranquilla; ma sinceramente il clima così umido e rovente ( non respirare nè di giorno né di notte anche in gennaio) , parlo della Thailandia ( BKK e dintorni ! ) ,non mi attira poi più di tanto.
Nelle isolette é già diverso.
zeug

elysapaola

Guru Giardinauta
anche per me bangkok e' troppo caotica, singapore troppo avanti, hong kong forse la visito l'anno prossimo :food:

dovessi scegliere vivrei anche io su un' isoletta :love:

avessi 4 soldi da investire comprerei una piccola casa come base per poi andare alla scoperta di tutto il sud est asiatico :love: :love:

che sogno!

per ora mi accontento e studio per le prossime vacanze :smok:

indonesia, sulawesi o filippine :ciglione: :ciglione:

elysapaola

Guru Giardinauta
jansonbaysole.jpg

DSCN0960.jpg

qualche foto della MIA isola :love:

lill@75

Guru Giardinauta
mamma quanto vi invidio,non per il posto in se ma perchè deve essere pieno di orchi:martello: :martello: :martello: ,lo so sono strana ma il caldo non fà per me,ci muoio....ma le orchi:love: :love: :love:
mettete anche qualche fotina dei fiori please?:love_4: :Saluto:

zeug49

Florello Senior
Via Binuccina.......buttati , comincia e sali, tanto verrai giù ......comunque ( dall'aereo) , non aver timore .( Scherzo ovviamente ), meglio una discesa pacifica.
zeug

zeug49

Florello Senior
Se vai a gennaio.....

mamma quanto vi invidio,non per il posto in se ma perchè deve essere pieno di orchi:martello: :martello: :martello: ,lo so sono strana ma il caldo non fà per me,ci muoio....ma le orchi:love: :love: :love:
mettete anche qualche fotina dei fiori please?:love_4: :Saluto:

Guarda che se vai nel mese di gennaio......sulle isolette ( tipo Thailandia ) si resiste dal caldo :eek:k07: poi per le Orchi, in effetti , un tripudio, una sarabanda , un paradiso terrestre; se poi ti metti ad andare per la foresta ( attenta ai serpenti tutti piccoli e rigorosamente velenosi ) avrai pane per i tuoi dentini.....
zeug

lill@75

Guru Giardinauta
Guarda che se vai nel mese di gennaio......sulle isolette ( tipo Thailandia ) si resiste dal caldo poi per le Orchi, in effetti , un tripudio, una sarabanda , un paradiso terrestre; se poi ti metti ad andare per la foresta ( attenta ai serpenti tutti piccoli e rigorosamente velenosi ) avrai pane per i tuoi dentini.....
zeug

:eek: :eek: sei cattivo zeug:cry:
ma non l'hai capito che vivo su un'isola e ciò paura di volare?:cry: ,e non so nuotare?:cry: e sopporto i serpenti perchè fin da piccola mi hanno insegnato che da noi ci sono solo bisce:cry:
spero che non vi salti in mente di insinuare in me il sospetto che di questi tempi con tutti gli amanti dei rettili che ci sono in giro potrei ritrovarmi i crotali sotto casa:storto: :fifone2: :cry: :cry:

Alto