• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Triangolo d'oro e orchidee

Lobot

Bannato
vi lascio riscrivere la convezione cites, io vado a postare le mie foto ed a commentarle con altre persone, quando avete finito di riscrivere le regole, fatemi un fischio ahahaha
 

Lobot

Bannato
Il commercio interno all'UE (anzi, all'interno dell'area Schengen) non è regolato dal CITES, la regolamentazione comprende solo pochissime specie, che siano state classificate a rischio e contemporaneamente che siano state importate come tali da Paesi extra Schengen (per queste ci vuole un certificato rilasciato dal venditore, che l'acquirente deve conservare ecc.); per le stesse specie (grossomodo a quel che so quelle all'interno dell'appendice I CITES, ma non giurerei per tutte) riprodotte all'interno dell'area Schengen il commercio è libero, dato che nessun certificato è richiesto.



bla bla bla...ti stai incartando come una Rossana...fai un pò di sesso, vedrai che la vita è meno complicata di quello che sembra....ciao bello..:D
 

Ronin

Esperto di Orchidee
e dove starebbe scritto che per i flask non vale?ahhahah quindi se io ficco in una bottiglietta delel specie a rischio va bene....ma finitela va....
se le riproduci per via asimbiotica, cioè in vitro, qualsiasi specie di orchidea è commerciabile perchè entra automaticamente in appendice II, ma evidentemente non hai letto questa parte in quel che hai citato.
E, quanto al tuo "simpatico" invito ad ogni messaggio che scrivi dimostri sempre più una conoscenza quantomeno approssimativa dell'argomento... vedi un po' tu.
 
Alto