• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torta di bulbi

Zeta

Giardinauta
2005_0323Image0027.jpg
Ho piantato bulbi in tre livelli diversi, parecchi tulipani rossi e neri :D , muscari, crochi gialli e viola ormai sfioriti, anemoni, fritillaria imperiale, bossolo dei dadi, giacinti,forse è un pò troppo affollato ma le fioriture risultano molto scaglionate
2005_0323Image0016.jpg
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Anche io mi ripeto: che meraviglia..bravo Zeta :hands13: . Oggi manchiamo di originalità nelle risposte..sarà il tempo piovoso.
 
P

piera57

Guest
ZETA..... è bellissima!!!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 

mario87

Maestro Giardinauta
Molto belli complimenti Zeta :)

P.s. leggendo il titolo del post mi è preso un colpo :baf: :martello:
 

valentinaTS

Giardinauta Senior
Zeta ha scritto:
Ciao Valentina, quelle da te indicate sono foglie di anemoni.
Che vergona !!!
Grazie Zeta, non ho mai visto gli anemoni, metterai una foto quando saranno in fiore ??
Buona Pasqua
 
Ultima modifica:

Zeta

Giardinauta
Buona Pasqua anche a te e a tutti quanti, penso che per la foto manchi davvero pochissimo, c'è già il bocciolo.
Ciao.
 

Zeta

Giardinauta
bouchet2.jpg
Ed ecco finalmente l'anemone fiorito e poi la fritillaria
torta3.jpg
Si può intravedere anche un ranuncolo.

Ciao Zeta.
 

luckybamboo

Florello Senior
Zeta ha scritto:
Ed ecco finalmente l'anemone fiorito e poi la fritillariaSi può intravedere anche un ranuncolo.

Ciao Zeta.
ma sono una meraviglia quei vasi!!! :eek:
toglimi una curiosità, a che distanza hai piantato i bulbi fra loro per avere una composizione così fitta?
 
M

Mary74

Guest
:hands13: :hands13: :hands13: Bellissime le tue composizioni.

bella la frittilaria :eek:
 
Alto