• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa in vaso

frances

Giardinauta
se posso vorrei proporre la mia Gertrude Jekyll che ha tanto sofferto dall'impianto ma quest'anno è ripartita!!! g5.jpg G1.jpg g4.jpg g3.jpg g2.jpg
 

LucaXY

Master Florello
Questa è la mia.... provate un po' a vedere

263wqi1.jpg


j0lo2o.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose

Secondo me sarebbe meglio che partecipasse a rose rampicanti...tieni presente che in questo torneo bisogna mostrare tutta la pianta in un'unica foto, vaso compreso.

ps: ma quando la pianta crescerà di più come farai? Albéric Barbier necessita di moltissimo spazio e di un sostegno molto solido.
 
Ultima modifica:

batuffolino

Aspirante Giardinauta
posso partecipare anch'io? i nomi non li conosco ma sono in vaso! :) questa è fucsia con i petali esterni chiari :)
attachment.php
attachment.php

queta invece è rossa, la classica che vendono nei fiorai, nata da talea qualche anno fa!
attachment.php
attachment.php


questa invece bianca:
attachment.php
 

Umberto Sicilia

Giardinauta
io posso partecipare pure..??? le mie rose sono in vaso, in terrazza ma nn so i nomi! posso partecipare lo stesso???
e poi devo mettere alcune foto della stessa pianta oppure faccio una foto che immortala diverse piante accostate...???
e per partecipare devo aprire un nuovo post ...?
 

G.altamurano

Florello Senior
Secondo me sarebbe meglio che partecipasse a rose rampicanti...tieni presente che in questo torneo bisogna mostrare tutta la pianta in un'unica foto, vaso compreso.

ps: ma quando la pianta crescerà di più come farai? Albéric Barbier necessita di moltissimo spazio e di un sostegno molto solido.

la metterò nel marciapiede, come la pianta madre :) questa qui:
http://i866.photobucket.com/albums/ab228/helen4ever/DSCN3498.jpg
(non è mia)

ma quindi la metto in rose rampicanti? il mio dubbio è che la pianta non si sta ancora arrampicando, ma è appesa...
 

claudia18

Aspirante Giardinauta
Posso partecipare anche io????

Con la mia modestissima sconosciuta...vi ricordate che avevo provato a chiedervi di identificarmi delle rose acquistate che non riportavano nome....ma avevo le foto dalle loro scatole????

Ecco..questa credo sia quella a cespuglietto...che avrebbe dovuto essere arancio....invece è rosa....ed è stato amore a prima vista.....

attachment.php


Ma non è deliziosa??? :)
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
parteciperò con Colette di Meilland, pianta di 2 anni coltivata in mastello di ferro con viole gialle e ranuncoli

_DSC0148.jpg
[/IMG]
colette.jpg
[/IMG]
P4280751.jpg
[/IMG]
P4270749.jpg
[/IMG]
_DSC0179.jpg
[/IMG]
 
R

ranagade

Guest
complimentandomi con tutti... provo anche io a partecipare con le foto che ho... provvederò a scattare foto alla pianta nell'insieme.

VALENCIA di BARNI
valencia gocce.jpg valencia2.jpg
 

frances

Giardinauta
Non si vedono purtroppo!!!!
per Breeze la tua mango romantica è bellissima, era tra le mie scelte ma poi ho preso baby romantica sono tutte e due bellissime!!!
per Lisyy che meraviglia Colette, bella rosa bella foto e bel contesto brava!!!!!
 
Alto