• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di Natale!

LucaXY

Master Florello
AGGIORNAMENTO DEL 9/12:

accetto anche 2 foto che non riguardino esattamente lo stesso particolare, ma che possono ricordare più o meno la stessa cosa usando la stessa tecnica. :eek:k07:
 

LucaXY

Master Florello
Contest Natalizio 2011

Ecco alcuni altri esempi (foto da Internet):


natale3_binago.jpg


1rfbja.jpg


christmas_vectorized.png


800px-Christmas_tree_bauble.jpg


christmas-gift05.jpg
 

mammagiò

Apprendista Florello
Luca, scusa ma mi sa che non partecipo..........ogni volta che metti una foto da internet mi cadono le braccia....(meglio le braccia che la macchina fotografica!)
 

mammagiò

Apprendista Florello
Caro Luca

Dopo il tuo messaggio così discreto, mi sembrava veramente sgradevole non partecipare....e così ti ho inviato le foto per poter far parte del gruppo dei concorrenti. Spero che con questo messaggio sono automaticamente iscritta (ma ho scritto in italiano corretto?:confuso:)
Ti ringrazio per la gentilezza
 

LucaXY

Master Florello
Dopo il tuo messaggio così discreto, mi sembrava veramente sgradevole non partecipare....e così ti ho inviato le foto per poter far parte del gruppo dei concorrenti. Spero che con questo messaggio sono automaticamente iscritta (ma ho scritto in italiano corretto?:confuso:)
Ti ringrazio per la gentilezza


Certamente, le tue foto sono veramente belle! :tupitupi::eek:k07::froggie_r:)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io spero di mandare le foto al più presto,stò terminando alcune cose poi faccio la foto!!ciao ciao
 
Alto