Luca scusa ma non sono riuscita a trovare le date entro le quali si possono spedire le foto,cioè da quando uno te le può spedire e fino a quando???ciao ciao
....
una bell'idea ma mi asterrò a fare delle foto visto che non sono molto abile e la mia digitale fa delle foto da paura;comunque mi piace molto sfogliare quelle che avete postato

Guardate che effetto magico...[/I
E perchè non un po' di composizioni?
Regali...
E... squisitezze per il palato! :food:
Per non parlare dei presepi...
una bell'idea ma mi asterrò a fare delle foto visto che non sono molto abile e la mia digitale fa delle foto da paura;comunque mi piace molto sfogliare quelle che avete postato

sì ma se continui a mettere le foto belle, a noi che ci resta?
Che meraviglia questo contest....mi piace il Natale....
Ci partecipo molto volentieri....vedo che come sempre Picantina mi ha preceduto per vincere l'ultimo posto....ma siccome siamo socie,anche questa volta farà a metà con me per l'ultima posizione.
Complimenti per il contest che hai creato Luca...davvero molto bello :hands13:...grazie da domani mi metto all'opera
![]()
No, Luca perché fino al 18? la scuola chiude il 22, ho le prove dello spettacolo, i lavoretti :fischio:.... sai quanto tempo in più a scuola? Dai fa il bravo posticipa la dataeppoi che fatica fare foto orrende, ho bisogno di tempo.....
![]()
Ecco fatto! Adesso sono targata anch'io![]()