• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di Natale!

LucaXY

Master Florello
ciao a tutti!!!
ieri direttamente da York (UK) mi è arrivato il regalo di compleanno da parte della mia mamma:
tantissimi splendidi addobbi natalizi...compresa una favolosa signorina cupcake! :D
2nktija.jpg

Molto bene! Quelli sono perfetti, magari su un albero di Natale e con scritto nella fotografia "Buon Natale!
Secondo me riuscirai a fare moltissimo. :)
 

Federica

Master Florello
Mmmm... io la vedo giusta la pagina... e poi le ho caricate in 15" Screen, cioè il formato giusto.
Secondo me hai troppo "zummata" la pagina, prova a cliccare su "Ctrl" e a muovere la rotellina del mouse per regolare! :eek:k07:

credo che crei problema il link che hai allegato, sfonda la schermata, ridimensiona il link :)
Anche la mia pagina è allargatissima :storto:
 

LucaXY

Master Florello
credo che crei problema il link che hai allegato, sfonda la schermata, ridimensiona il link :)
Anche la mia pagina è allargatissima :storto:

Ho accorciato il link (ora lo vedi ancora?).
Comunque ho provato da altri due computer ed è tutto normale, credo sia un problema del tuo PC (che broswer usi?);
nel senso la barra c'è ma non la muovo, cioè visualizzo il messaggio tutto intero (a differenza delle foto gigantesche che ti inducono a spostare la barra di chilometri).
Se riesci a "fotografare" la pagina magari capirei meglio....
 

Sevi

Fiorin Florello
Sì, confermo, è il lungo link :hehe:
(forse andrebbe spezzato, ma poi ci sarebbe qualche difficoltà
per i meno esperti, nel copia-incolla :flower:)

Consiglio di scrivere andando a capo + spesso (come sto facendo in questo momento, ad es.)
quindi con righe corte (avevo scritto rughe, che tonta :inc:)
Almeno fin quando non si sarà oltrepassata questa prima pagina,
se vi va, naturalmente.

Così, chi ha impostato nel pannello di controllo i 30-40 post per pagina,
non farà alcuna fatica a lèggere :)

E se non ve la sentite...fa lo stesso, a me scorrere un attimo non costa niente :tupitupi:

Certo, x le istruzioni così ben dettagliate scritte da Luca, il "problema" rimane,
però il contest ne vale davvero la pena, è proprio bellissimo...e tu, Luchino,
ci hai messo un saaaaaaaacco (di Natale, ovvio..visto il "contesto" :lingua:) di impegno!!! :love_4:


Quindi Luca.......bravisssssssssssimoooooooooo!!! :hands13: :hands13:

Mi piace assai, te lo dico!!! :tupitupi:
 
Ultima modifica:

LucaXY

Master Florello
Sevi, tu parteciperai? :)
Credo che tu abbia un buon gusto, insomma si possono fare anche delle composizioni e scegliere non è facile :hehe:, per fare in modo che attragga la gente.

Un po' tutti credo abbiate questa dote. Guardate che parteciperà anche Hélène, credo :lol: quindi dovrete fare di tutto per batterla, e lei dovrà far di tutto per battere voi... ok così sembra troppo "pugna-ae", quindi rettificherò :storto::lingua:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ahhahahahah!!! :lol: :lingua:

Io credo che sì, forse parteciperò, ma proprio x il gusto di partecipare :hehe:
Nel senso...ho pensato a qualche foto fatta negli scorsi Natali (si dice Natali? :confused: vabbè)
di particolari (e non, dunque le foto sarebbero già predisposte x la tua richiesta doppia, in quanto a zoom intendo, marò come mi esprimo male oggi :inc:)
dicevo...particolari di addobbi e altro, o panettoni e dolci decorati dalle mie manine...
che non erano venuti benissimo (ero agli esordi :D) quindi non ho aspirazione alcuna,
se non la bella compagnia e l'atmosfera :tupitupi:

Se poi, strada facendo, mi verrà un'idea nuova...diversa...non so, mai dire mai! :lol: :ciglione:
 
Ultima modifica:

LucaXY

Master Florello
Ahhahahahah!!! :lol: :lingua:

Io credo che sì, forse parteciperò, ma proprio x il gusto di partecipare :hehe:
Nel senso...ho pensato a qualche foto fatta negli scorsi Natali (si dice Natali? :confused: vabbè)
di particolari (e non, dunque le foto sarebbero già predisposte x la tua richiesta doppia, in quanto a zoom intendo, marò come mi esprimo male oggi :inc:)
dicevo...particolari di addobbi e altro, o panettoni e dolci decorati dalle mie manine...
che non erano venuti benissimo (ero agli esordi :D) quindi non ho aspirazione alcuna,
se non la bella compagnia e l'atmosfera :tupitupi:

Se poi, strada facendo, mi verrà un'idea nuova...diversa...non so, mai dire mai! :lol: :ciglione:

Sevi, provare non guasta! :)
 

LucaXY

Master Florello
Anch'io faccio un po' di atmosfera: una canzone non di Natale:

[video=youtube;lhWsIw7hiY4]http://www.youtube.com/watch?v=lhWsIw7hiY4[/video]
 

Picantina

Fiorin Florello
Bello Luca, io però non sono per nulla brava con i manufatti, ma ci proverò......

tanto come sempre partecipo per l'utimo posto.......:D
 

LucaXY

Master Florello
Contest Natalizio 2011

.
Ecco altri esempi di foto prese in giro per il WEB:


Non so' se sia un fotomontaggio ma è bellissima:

buon_natale.JPG


Primo piano con i bordi sfocati, questa è una tecnica che si può usare modificando le foto con siti semplici, es. www.picnik.com

buon_natale_2010.jpg


Se visitate qualche città esposta a luci e colori, potrebbe fare al caso vostro...

Parigi-a-Natale.jpg


Una composizione:

palline-di-natale.jpg



Continua...
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Luca scusa ma non sono riuscita a trovare le date entro le quali si possono spedire le foto,cioè da quando uno te le può spedire e fino a quando???ciao ciao
 
Alto