• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di Natale!

LucaXY

Master Florello
Contest Natalizio 2011

Guardate che effetto magico...

palline-natalizie.jpg



E perchè non un po' di composizioni? :)

composizioni_floreali.jpg


2q06534.jpg


Regali...

regalinatale.jpg


E... squisitezze per il palato! :food:

torta-natalizia.jpg


torta-pacchi-di-natale.jpeg




Per non parlare dei presepi...

presepe.jpg
 

LucaXY

Master Florello
Luca scusa ma non sono riuscita a trovare le date entro le quali si possono spedire le foto,cioè da quando uno te le può spedire e fino a quando???ciao ciao

In effetti non le ho scritte perchè non so' nemmeno io... vabbè correggo il messaggio iniziale, dicendo che sicuramente fino al 18 di Dicembre, quindi avete tempo... :eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ok grazie....però anche qui sarà dura scegliere solo una foto!!!!ciaooo
 

mazinga

Master Florello
una bell'idea ma mi asterrò a fare delle foto visto che non sono molto abile e la mia digitale fa delle foto da paura;comunque mi piace molto sfogliare quelle che avete postato
 

Ari68

Florello
Che meraviglia questo contest....mi piace il Natale :love:....
Ci partecipo molto volentieri....vedo che come sempre Picantina mi ha preceduto per vincere l'ultimo posto :D....ma siccome siamo socie,anche questa volta farà a metà con me per l'ultima posizione.:lol:

Complimenti per il contest che hai creato Luca...davvero molto bello :hands13:...grazie da domani mi metto all'opera

 

LucaXY

Master Florello
una bell'idea ma mi asterrò a fare delle foto visto che non sono molto abile e la mia digitale fa delle foto da paura;comunque mi piace molto sfogliare quelle che avete postato

E dai... magari vinci pure :lol:
La speranza illumini ogni tua capacità trasformandola in luce...:fifone2::D

sì ma se continui a mettere le foto belle, a noi che ci resta?

Non scoraggiarti, vedrai che anche le tue faranno un successone! :)
Queste sono prese da Internet, voi forse sarete capaci di fare qualcosa di meglio!
 

LucaXY

Master Florello
Contest Natalizio 2011

Qui c'è una corona d'avvento: il soggetto rappresentato è bello, ma la fotografia un po' meno... :astonished:

corona-20d-27avvento.jpeg



EDIT: vi ricordo sempre che le vostre foto vanno inviate a me tramite MP. :)
 

Picantina

Fiorin Florello
No, Luca perché fino al 18? la scuola chiude il 22, ho le prove dello spettacolo, i lavoretti :fischio:.... sai quanto tempo in più a scuola? Dai fa il bravo posticipa la data :D eppoi che fatica fare foto orrende, ho bisogno di tempo.....:tupitupi:
 

Picantina

Fiorin Florello
Che meraviglia questo contest....mi piace il Natale :love:....
Ci partecipo molto volentieri....vedo che come sempre Picantina mi ha preceduto per vincere l'ultimo posto :D....ma siccome siamo socie,anche questa volta farà a metà con me per l'ultima posizione.:lol:

Complimenti per il contest che hai creato Luca...davvero molto bello :hands13:...grazie da domani mi metto all'opera




Certo socie al 50% :eek:k07:
 

LucaXY

Master Florello
No, Luca perché fino al 18? la scuola chiude il 22, ho le prove dello spettacolo, i lavoretti :fischio:.... sai quanto tempo in più a scuola? Dai fa il bravo posticipa la data :D eppoi che fatica fare foto orrende, ho bisogno di tempo.....:tupitupi:

Ma infatti dicevo come minimo il 18, poi sono sicuro che prolungherò.... però sicuramente non dopo Natale...
 
Alto