• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di Natale!

×pubblicità

LucaXY

Master Florello
Contest Natalizio 2011

Guardate che effetto magico...

palline-natalizie.jpg

E perchè non un po' di composizioni? :)

composizioni_floreali.jpg

2q06534.jpg

Regali...

regalinatale.jpg

E... squisitezze per il palato! :food:

torta-natalizia.jpg

torta-pacchi-di-natale.jpeg

Per non parlare dei presepi...

presepe.jpg

LucaXY

Master Florello
Luca scusa ma non sono riuscita a trovare le date entro le quali si possono spedire le foto,cioè da quando uno te le può spedire e fino a quando???ciao ciao

In effetti non le ho scritte perchè non so' nemmeno io... vabbè correggo il messaggio iniziale, dicendo che sicuramente fino al 18 di Dicembre, quindi avete tempo... :eek:k07:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ok grazie....però anche qui sarà dura scegliere solo una foto!!!!ciaooo

mazinga

Master Florello
una bell'idea ma mi asterrò a fare delle foto visto che non sono molto abile e la mia digitale fa delle foto da paura;comunque mi piace molto sfogliare quelle che avete postato

Ari68

Florello
Che meraviglia questo contest....mi piace il Natale :love:....
Ci partecipo molto volentieri....vedo che come sempre Picantina mi ha preceduto per vincere l'ultimo posto :D....ma siccome siamo socie,anche questa volta farà a metà con me per l'ultima posizione.:lol:

Complimenti per il contest che hai creato Luca...davvero molto bello :hands13:...grazie da domani mi metto all'opera

LucaXY

Master Florello
una bell'idea ma mi asterrò a fare delle foto visto che non sono molto abile e la mia digitale fa delle foto da paura;comunque mi piace molto sfogliare quelle che avete postato

E dai... magari vinci pure :lol:
La speranza illumini ogni tua capacità trasformandola in luce...:fifone2::D

sì ma se continui a mettere le foto belle, a noi che ci resta?

Non scoraggiarti, vedrai che anche le tue faranno un successone! :)
Queste sono prese da Internet, voi forse sarete capaci di fare qualcosa di meglio!

LucaXY

Master Florello
Contest Natalizio 2011

Qui c'è una corona d'avvento: il soggetto rappresentato è bello, ma la fotografia un po' meno... :astonished:

corona-20d-27avvento.jpeg

EDIT: vi ricordo sempre che le vostre foto vanno inviate a me tramite MP. :)

Picantina

Fiorin Florello
No, Luca perché fino al 18? la scuola chiude il 22, ho le prove dello spettacolo, i lavoretti :fischio:.... sai quanto tempo in più a scuola? Dai fa il bravo posticipa la data :D eppoi che fatica fare foto orrende, ho bisogno di tempo.....:tupitupi:

Picantina

Fiorin Florello
Che meraviglia questo contest....mi piace il Natale :love:....
Ci partecipo molto volentieri....vedo che come sempre Picantina mi ha preceduto per vincere l'ultimo posto :D....ma siccome siamo socie,anche questa volta farà a metà con me per l'ultima posizione.:lol:

Complimenti per il contest che hai creato Luca...davvero molto bello :hands13:...grazie da domani mi metto all'opera

Certo socie al 50% :eek:k07:

LucaXY

Master Florello
No, Luca perché fino al 18? la scuola chiude il 22, ho le prove dello spettacolo, i lavoretti :fischio:.... sai quanto tempo in più a scuola? Dai fa il bravo posticipa la data :D eppoi che fatica fare foto orrende, ho bisogno di tempo.....:tupitupi:

Ma infatti dicevo come minimo il 18, poi sono sicuro che prolungherò.... però sicuramente non dopo Natale...

Alto