Non credo che tonio si riferisse al forum!
Grazie per i ringraziamenti
! Ma non c'è nulla da dover ringraziare, oggi ci siamo noi domani qualcun altro e voi al nostro posto avreste fatto lo stesso...
k07:
Se non si riferisce al Forum, allora spero che qui qualche risata gliela facciamo fare almeno!!!
Oddio non centra niente col post e con l'argomento, io spero che ogni utente che usi un forum, sopratutto ben fatto come questo, si renda conto che il concetto stesso di forum significa che, appena iscritti si chiede, ci si informa, si "usa" l'esperienza di altri; poi successivamente, quando si acquisisce esperienza, allora si comincia ad aiutare i nuovi profani.
Ma poi anche solo per un sorriso, o per condividere la nascita del prato con altri, insomma un forum è sempre condivisione! E lo ritengo lo strumento piu prezioso del mondo web!!
Resta fermo che ci sono sempre delle "colonne" portanti: fondatori e moderatori a mio avviso fanno la differenza per la qualità di un forum!
Ma ora basta con le sviolinate eh!!!! (quando mi morirà il prato vedrai quante parolacce!!!!)