• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topsoil ,questo sconosciuto.....

luki87

Maestro Giardinauta
Oddio.... capisco che è stressante dover ripetere sempre le stesse cose, ma credo che tutti noi profani lo facciamo proprio perchè si nutre una profonda stima e fiducia in chi è l'anima del forum!

A nostro modo è un attestato di stima! :D

E io vedo in te, Green, Cigolo e co una passione che è solo da ammirare!
condivido!

michelepm

Florello Senior
Sarebbe il caso, tutti in coro, di ringraziare di cuore i nostri Cigolo Green marco Tonio :hands13::hands13::hands13::hands13: per i consigli e gli aiuti che ci danno giornalmente, ma soprattutto rimborsare le spese per gli antidepressivi che si prendono ogni volta che danno un consiglio e noi facciamo tutto il contrario e poi chiediamo pure "COME MAI, MA CHE GLI STA' SUCCEDENDO AL MIO PRATO?:lol::lol:

P.s. i nomi ovviamente sono in ordine alfabetico

dany.1982

Giardinauta
sicuramente non sono parole buttate al vento e consigli che non vengono ascoltati.
io ho letto svariati libri in questo periodo e tutto quello che vi è scritto nelle prime pagine è proprio quello consigliato da voi per una buona riuscita di un prato. basterebbe che la gente legga almeno un libro di prato e noteranno che la maggior parte delle parole spese dall' autore sono sulla preparazione del terreno. questo per dirvi che come avete fatto con me è giusto che lo facciate anche con gli altri di aiutarli passo per passo perchè leggere un libro non può sostituire un esperto che conosce anche trucchi e esperienze nel modo corretto di procedere.
sicuramente non tutti possono fare le spese necessarie per rifare il top perchè è un periodo grigio ma quello che è l'importante che capiscano il giusto modo come procedre e quando ne avranno la possibilità sapranno come muoversi.

tutto questo per farvi capire che i vostri sono sforzi ben ascoltati e per questo anche se è pesante per voi ripewtere sempre le stesse cose continuate così.
E' vero anche che leggendo tanti thread già aperti ho trovato risposte a tantissime domande

ciao e grazie per le 11 pagine di risposte che mi avete dato in questo periodo sul mio thread anche se mi sa aumenteranno perchè ho ancora mille dubbi. :-(

daniele

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Oddio.... capisco che è stressante dover ripetere sempre le stesse cose, ma credo che tutti noi profani lo facciamo proprio perchè si nutre una profonda stima e fiducia in chi è l'anima del forum!

A nostro modo è un attestato di stima! :D

E io vedo in te, Green, Cigolo e co una passione che è solo da ammirare!

Non credo che tonio si riferisse al forum! :D

Grazie per i ringraziamenti :D! Ma non c'è nulla da dover ringraziare, oggi ci siamo noi domani qualcun altro e voi al nostro posto avreste fatto lo stesso... :eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
Non credo che tonio si riferisse al forum! :D

Grazie per i ringraziamenti :D! Ma non c'è nulla da dover ringraziare, oggi ci siamo noi domani qualcun altro e voi al nostro posto avreste fatto lo stesso... :eek:k07:

Se non si riferisce al Forum, allora spero che qui qualche risata gliela facciamo fare almeno!!! :D

Oddio non centra niente col post e con l'argomento, io spero che ogni utente che usi un forum, sopratutto ben fatto come questo, si renda conto che il concetto stesso di forum significa che, appena iscritti si chiede, ci si informa, si "usa" l'esperienza di altri; poi successivamente, quando si acquisisce esperienza, allora si comincia ad aiutare i nuovi profani.
Ma poi anche solo per un sorriso, o per condividere la nascita del prato con altri, insomma un forum è sempre condivisione! E lo ritengo lo strumento piu prezioso del mondo web!!

Resta fermo che ci sono sempre delle "colonne" portanti: fondatori e moderatori a mio avviso fanno la differenza per la qualità di un forum! :)

Ma ora basta con le sviolinate eh!!!! (quando mi morirà il prato vedrai quante parolacce!!!!) :lol::lol::lol:

Alto