daria ha scritto:Auguriamoci che sulla famiglia, finalmente cali il giusto sipario di riservatezza e di rispetto, che possano vivere il loro dolore in forma privata.
Ritengo che l'ingerenza della stampa sia stata, ancora una volta, nauseante.
Allopacs ha scritto:Ancora una volta é un bambino a soffrire,pagare e morire per le colpe degli adulti! Ho saputo della sua morte per telefono stamane da mia mamma,da quando era stato rapito ho seguito tutti i giorni lo svolgimento delle indagini alla televisione.Da qualche giorno non guardavo la televione italiana e stamane la terribile notizia.Che sia per una storia di soldi,pedofilia o altro nessuno ha diritto di uccidere un bambino!Che male ha fatto lui?Quello di esistere e incrociare la"strada"dei suoi assassini?!Era appena entrato nel mondo e purtroppo la sua vita é stata stroncata!:love_4: Il nostro mondo che tutti diconoche é brutto che fà schifo...Ma di chi é la colpa?Sono gli uomini che lo rendono brutto!L'uomo é peggio degli animali,a volte ho vergogna d'appartenire alla razza umana!!!!!!!!:burningma Mi unisco a voi e ai suoi genitori in questi momenti di dolore.:love_4: Allopacs
Ne sono convinta anchio .filippolitti ha scritto:purtroppo credo che lo sconcerto non finisca qui.
Auguriamoci che sulla famiglia, finalmente cali il giusto sipario di riservatezza e di rispetto, che possano vivere il loro dolore in forma privata
Mary74 ha scritto:Ne sono convinta anchio .
Sabato sera mi sono messa a piangere, mi mancava il respiro ,dopo il primo attimo di dolore è subentrata la rabbia.
Perchè è successo?
Perchè un basta.rdo che aveva già violentato una ragazzina di 16anni era in libertà?
Ha ragione Sonia , non dobbiamo dire "se fosse capitato a me..." Tommy è il figlio , il nipotino di ognuno di noi.
Non oso pensare al dolore della mamma....
Affinchè questi tre basta.rdi la paghino ,spero invece che non cali nessun sipario, che resti vivo il ricordo di Tommy e lo sdegno per quel che è successo.
SecoB ha scritto:condivido in pieno il pensiero di Daria e Isotta !!! certi giornalisti sono veramente SENZA SCRUPOLI !!! :love_4:
Condivido pienamente :burningma :burningmaScatolina ha scritto:Lo dice anche la Bibbia: occhio per occhio dente per dente....
Ma perchè non si può adottare la legge del taglione???
Portarli in piazza e ucciderli a badilate..... e sarebbe anche di esempio per molti...
Lo sciacallaggio lo odio anchio..daria ha scritto:Mary, perdonami un conto è parlare del ricordo di quel piccolo tesoro, un altro dare la possibilità alla famiglia di rialzarsi, impresa temo faticosissima anche grazie, e mi ripeto alle ingerenze continue e pressanti e l'invasione ripetuta nella sfera privata.
Questo non vuol dire dimenticare, ma aiutare mettere da parte almeno ora le esigenze dello show-business, continuando ovviamente con indagini pene e quant'altro necessiti un crimine di tale atrocità
Mi auguro di essermi spiegata, altrimenti sono qui...