marcobri
Apprendista Florello
luca stai a studia' troppo?Quale video? :fifone2:
il video postato da marcello nr.16k07:
luca stai a studia' troppo?Quale video? :fifone2:
un esempio? uno qualsiasi dove è successo? non mi dire il marocco........magari non hanno il burka ma intanto ha uno dei più lunghi "muri di berlino" esistenti difeso ammazzando a man bassa per allargarsi.........condivido in pieno marco ma ne dovra' passare di acqua sotto i ponti prima che la libia possa trovare un proprio assetto politico e sociale....diciamo che questo e' un buon inizio e ci sono i presupposti per avviarsi verso un livello democratico nella decenza.....
beh non ho parlato di certezze.....penso che poi tirare sempre l'acqua al proprio mulino sia nel dna dell'uomo....tu sei certo che entrando in politica non ti faresti risucchiare in quel circolo vizioso?un esempio? uno qualsiasi dove è successo? non mi dire il marocco........magari non hanno il burka ma intanto ha uno dei più lunghi "muri di berlino" esistenti difeso ammazzando a man bassa per allargarsi.........
Woooo sai già tutto, troppo un capo, bravissimo!!in area mussulmana dove la libia era rimasta l'unico stato laico ora che è sparito il "dittatore":baf: finalmente saranno liberi "finalmente" di riappropriarsi dei "diritti" più consoni .....il burka per le donne ,mai stare a fianco del"marito" non poter più guidare, neanche stare sul sedile anteriore della vettura , non aver più la possibilità di laurearsi o anche solo di studiare, come in afganistan prima ,poi in iraq ,saranno finalmente liberi dall'oppressione di stato che impediva estremismi religiosi, potranno finalmente fare attentati ai luoghi di culto "diversi" delle loro numerosissime tribù ,finalmente un altro paese instabile in area laiko-mussulmana anzi l'unico che resisteva ancora come tale con della ricchezza popolare......finalmente liberi di arricchire i "soliti" e poter ricattare gli altri con il "loro petrolio e quant'altro senza quel " dittatore che con la forza" lo teneva insieme siete davvero così soddisfatti che la "medicina" sia meglio del male? sicuramente ora a differenza di prima i nostri politici "a venire" saranno e faranno meglio di quelli di "adesso" che avevano il suo "appoggio" sapranno sicuramente come cavarsela....tra una diatriba e un attentato tribale ed uno fondamentalista religioso per lo pseudogoverno della nazione Libia e dei "suoi tesori" ...... un vero colpo di ......fortuna per quel popolo
il video che PASSANO OGNI MEZZ'ORETTA su canale 5 in fascia protetta(si vede lui sballottolato sanguinante)
FASCIA PROTETTISSIMA A QUANTO PARE!!
scusate ma qualcuno sa meglio la storia dei suoi 7 sosia?
scusate ma qualcuno sa meglio la storia dei suoi 7 sosia?
.........pongo solo dei dubbi sulla così detta "pacificazione democratica " che è tanto di moda ultimamente ........Woooo sai già tutto, troppo un capo, bravissimo!!
E' stato ucciso al grido di "Allahu Akbar"..:m'inquieta assai...:confuso: